CHI E' LA BESTIA DI GEVAUDAN?
Bene, ottima domanda, c'è da dire che si è scatenato letteralmente il caos sia all'interno dello show che fuori con i fan, me compresa. Questo è un aggiornamento speciale per ragionare e per raccogliere, in caso, per chi intendesse partecipare, le nostre idee per poter valutare più possibilità plausibili.
CHI E' DUNQUE PER VOI IL SUCCESSO DEI DOTTORI DEL TERRORE?
Io ho delle teorie e, oltre ad esse, ho raccolto anche quelle maggiormente prese in considerazione dalle persone, anche se non le condivido tutte del tutto.
Allora, io mi sono fatta una vera e propria lista (dato che non ho nulla da fare nella mia vita) con tutti i possibili sospettati, ragionando anche sul fatto che spesso e volentieri si ribadisce che sia uno studente (nonostante non se ne abbia la certezza, ma il fatto che lo ribadiscano varie volte e alla fine non è uno studente ci porterebbe solo fuori strada... ho ragionato quindi come se fosse uno studente, prendendo comunque in considerazione infine altre possibilità) e che porti il numero 42 di scarpe (si presuppone dunque sia un ragazzo, ma ho preso comunque in considerazione l'opzione ragazza)... e sono giunta ad alcune conclusioni...
... Iniziamo con l'indagine!
SOSPETTATO 1 - Mason
E' la persona più sospettata tra gli spettatori dello show, specialmente ragionando su tre aspetti a lui sfavorevoli:
- quando Corey lo ha baciato all'interno dello scuolabus nel diciassettesimo episodio "A Credible Threat", lui ha sentito qualcosa, anche se non si è ancora capito bene cosa (si spera si chiarirà nel prossimo episodio, si spera... )
- la bestia quando ha attaccato la sera alla partita di lacrosse (IL COACH E' TORNATO!!!!!), è come se fosse saltata fuori dallo scuolabus o, comunque, dal lato del veicolo e, fatalità, l'ultima volta che abbiamo visto Corey e Mason, i due erano dentro allo scuolabus della Devenford per cercare degli indizi legati alle scarpe degli studenti
- OGNI VOLTA che il branco si è trovato di fronte alla Bestia, a doverla affrontare, Mason NON E' MAI STATO PRESENTE, non ha MAI visto la Bestia di persona, dunque, non che non sappiamo
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF QUOTES & UPDATES
RandomCiao! Adoro Teen Wolf e qui ci sono le frasi più belle, divertenti e significative della serie! Enjoy! ♥ damnatio_memoriae