TRAILER 6B pt 1

100 19 5
                                    

Dopo parecchio tempo in cui mi sono dichiarata implicitamente morta a causa sia della svolta che hanno preso i fatti nella prima parte di stagione sia per gli impegni che ho avuto nel corso dell'anno, ho deciso di tornare ad aggiornare, per quanto possa essere una buona notizia per voi!

È stata una scelta presa poco fa, a dire il vero, nulla di meditato. Ho visto il nuovo trailer della 6b e mi sono fermata a pensare: mi ci è voluto più di un anno per affrontare la rottura priva di una decente spiegazione della mia OTP, e ancora non l'ho superata del tutto. Mi mancano, come non mai, resto ferma sulla mia idea e nessuno mi smuoverà, ma ho pensato che, forse, posso dare una seconda opportunità a questo show. È stato la mia prima esperienza nelle serie tv, sono cresciuta guardandolo dal primo episodio, ho imparato cose della vita che mi hanno formata e portata ad essere come sono oggi, quindi non posso buttare via tutto per quello che è successo.

Dunque, sì, voglio dare a questo show una seconda opportunità, specialmente perchè sono affezionata alla storia, a tutti i personaggi e al cast in modo particolare, che penso sia il migliore che si possa chiedere. Detto questo, do suddetta seconda possibilità partendo dal trailer pubblicato ieri sera da MTV, per commentarlo e analizzare le parti salienti insieme!

Ricordo che la data di uscita è prevista per il 30 luglio, mentre un secondo sneak peek, dopo il seguente, verrà mostrato al Comic Con di San Diego il 20-21 luglio, al quale parteciperanno Tyler Posey, Shelley Hennig, Dylan Sprayberry, Khylin Rambo, Cody Christian e, ovviamente, Jeff Davis.

Ora, prendiamo in considerazione il trailer, oltre a questo, nei giorni a seguire vi darò delle notizie riguardanti le dichiarazioni del cast ai diversi Meetings che si sono tenuti recentemente.

Il trailer.

Il tutto parte con delle fiamme, dei cadaveri e una voce che dice che sta succedendo qualcosa a Beacon Hills. Chris compare, ma la prima vera scena parte con Lydia che mentre dorme ha una delle sue visioni: sembra essere a scuola e i corridoi sembrano sommersi da ragnatele.
Queste le parole di Lydia: "Abbiamo aperto la porta ad un altro mondo. Qualcosa è venuto fuori/comparso con noi. C'è sempre stato (non capisco bene le parole, ma sembra che dica qualcosa simile a dolore)".

 C'è sempre stato (non capisco bene le parole, ma sembra che dica qualcosa simile a dolore)"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
TEEN WOLF QUOTES & UPDATESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora