Ebbene si,sono ancora io...
Samantha Wood...
Adesso peró ho 20 anni e una splendida bambina di 3 anni a cui voglio un mondo di bene...
Vivo con mia figlia Darcy e mia madre in una casa nel centro di New York,recentemente ho trovato lavoro con make-up artisti in un negozio poco lontano da casa..."Samantha?" Mi chiamó la segretaria "Il capo ti vuole nel suo ufficio tra dieci minuti" annuisco e continua a mettere in ordine la mia scrivania...
Dopodiché vado nell'ufficio del mio capo anche se un po' tremolante,quando il capo vuole parlare con qualcuno c'è sempre da aver paura...
Busso..."Avanti!" Disse Vicky,il mio capo...
"Buongiorno Vicky,Sophia mi ha appena avvertito che mi stava cercando" dissi
"Si,Samantha...Mi è stato assegnato un'incarico importante,ed io ho deciso di affidarlo a te,mi fido"
"È molto gentile Vicky" dissi
"Allora,cominciamo a parlare dei particolari,Sabato dovrai truccare una modella di 'Armani' per la sfilata"
"Oh davvero? È sempre stato il mio sogno truccare modelle!" Mi confidai
"Si,ma questa volta è importante,le 'Armani' vincerà la sfilata riceveremo 100.000 dollari come ringraziamento per aver truccato la modella vincitrice... Domani faremo una prova,alle 11.00 arriverà il modello e lo truccherai,adesso va a casa,devi essere pronta per domani"
"La ringrazio molto Vicky" e uscii dallo studio
Ero così felice,avrei truccato un modello per la sfilata!
È sempre stato il mio sogno!!Uscii dallo stabilimento e andai a prendere Darcy all'asilo...
"Mammaaaa" urló Darcy correndomi incontro
"Hey amore! Tutto bene a scuola?" Annuì e andammo a casa,lontana circo un'ora di strada in auto...
***
Ero preoccupata per quella prova,non sapevo neanche io il perché,ma continuavo a pensarci...
Avevo paura di non riuscire a portare a termine il mio compito..."Non prendere appuntamenti per domani a pranzo,ho prenotato un ristorante,ci andrai con la persona che dovrai truccare,così per conoscerla un po'" da parte di Vicky...
Ottimo,non avrei neanche potuto restare un po' con mia figlia neanche quel poco tempo che mi restava...
"So che sto chiedendo troppo,ma al pranza potrei portare anche mia figlia? Passo già poco tempo con lei,non vorrei assentarmi altro tempo anche se per lavoro" scrissi il messaggio a Vicky...
Aspettai qualche minuto...
"Certo Samantha,sei una persona responsabile,saprai come comportarti anche con la bambina... Mi raccomando domani alle 11.00"amo quella donna
"La ringrazio molto,saró puntuale!" Mandai il messaggio dopodiché andai ad avvisare Darcy...
"Darcy,domani verrai fuori a pranzo con me,devo pranzare con una modella che dovró truccare per una sfilata"
"Devi truccare una modella?" Annuii e lei corse ad abbracciarmi,sapeva che quello era il mio sogno...
Cenammo,le feci una piccola doccia e andammo a letto...
Che dire di Darcy,lei è una bambina fantastica,intelligente e molto matura per la sua età...
Una bambina bellissima...
Ha i capelli biondi come i miei,ma ricci come quelli di suo padre...
Gli occhi color smeraldo e la stessa bocca di Harry...
È la fotocopia di Harry...____
Ecco il primo capitolo!!
STAI LEGGENDO
HER
DiversosSequel "Bad Girl" Samantha e Harry,mamma e papà di Darcy... Quando Samantha dice a Harry che è incinta,Harry scappa a Londra da sua madre lasciando Samantha a New York da sola con un bambina da crescere...