Capitolo 13

8 1 0
                                    

POV'S LUKE
Tengo Jenny stretta a me e guardo Jade e i miei amici fare gli ebeti, come sempre.
Mai prima d'ora mi ero reso conto di quanto la mia vita fosse perfetta.
Jade è tornata, insieme alla mia gioia di vivere, e finalmente ho trovato colei che mi capisce, che mi apprezza per quello che sono, l'unica ragazza con cui sono me stesso (oltre a Jade).
Fisso l'angelo che tengo tra le braccia e lentamente le sfioro il viso.
Continuo a guardarla incantato, e lei improvvisamente inizia a dimenarsi e a piangere nel sonno.
"Papà!" urla in preda alla disperazione.
"Jenny! Svegliati!" urlo io squotendola mentre Jade e i ragazzi corrono verso di noi.
Lei apre lentamente gli occhi color del mare e un espressione sconvolta si dipinge sul suo volto.
"Tranquilla, era solo un brutto sogno, è tutto finito." la voce dolce di Jade riesce a tranquillizzare un po' Jenny.
Poi si volta verso di me e mi rivolge un debole sorriso.
La fisso negli occhi, dal suo sguardo capisco che non ha intenzione di dirmi ciò che ha sognato, e io non voglio chiederglielo.
Semplicemente l'abbraccio e le stampo un piccolo bacio sulla fronte.
Poi ci alziamo e, insieme agli altri, iniziamo a giocare e a divertirci.
Amo la mia vita, è perfetta.

POV'S JADE
È ora di tornare a casa, il tempo passa così in fretta quando ti diverti. In quella casa il tempo non passava mai, ero sempre tesa, passavo il tempo ad aspettare la tortura successiva.
Ma ora basta pensarci, devo ricominciare, devo dimenticare Harry, la casa, le torture. Devo dimenticare tutto.
La prima incisione si sta già dissolvendo, la seconda meno, ma so che presto sparirà.
Il tatuaggio rimarrà per sempre.
You are mine.
Io non sono sua, sono libera ora. Devo continuare la mia vita e dimenticarmi di Harry.
Non sarà facile, ma posso farcela.
Quando arriviamo a casa mi butto di getto sul mio letto. È stata una giornata splendida, ma faticosa.
Prendo in mano il mio telefono e appena vedo la schermata principale mi prende l'ansia : messaggio da sconosciuto.
E se fosse Harry? Se avesse cambiato idea?
Il panico pervade il mio corpo, i brutti ricordi si fanno spazio nella mia mente e inevitabilmente una lacrima riga il mio viso.
Non voglio leggere il messaggio, se fosse veramente lui? Mi guardo il tatuaggio e la testa inizia a girare.
"Jade!Jade cosa succede?" Luke entra nella mia camera urlando, deve avermi sentita piangere. Mi abbraccia e io a fatica gli spiego ciò che è successo.
Lui prende il telefono e fa scorrere la schermata, poi entra sui messaggi e legge ad alta voce.

>Ciao Jade sono Roxie, ho cambiato telefono e numero.

Era solo Roxie, solo Roxie tutta questa paura per una delle mie migliori amiche che ha cambiato numero.
Sto diventando pazza? Forse ha ragione mia madre. Devo andare da uno psicologo, solo così posso riprendersi dal trauma.
Guardo Luke e gli dico che ho intenzione di andare dallo psicologo. Non vedo altra soluzione, non voglio vivere nel terrore.
Lui mi abbraccia forte "Brava, hai preso la decisione giusta".
Lo penso anche io, ma qualcosa mi dice che non sarà così facile.

Scusate se il capitolo è corto


Happy Birthday JadeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora