"È davvero carino.."
POV Harry:
"E così sono finito per mangiare quello scarafaggio" rise Nick e io mi unii.
Era davvero molto simpatico, credo diventeremo grandi amici.
"Deve essere stato disgustoso"
"Nah, quando lotti per la tua sopravvivenza niente sembra esserlo" sorride passandosi la lingua sulle labbra.
"Comunque è disgustoso" risi e il mio telefono vibrò, lo presi e lessi un messaggio da mia mamma.
"Ciao amore, come sta andando al college?"
"Mamma, hey. Tutto bene. Sto facendo amicizia"
'Oh e ho anche fatto a pugni con un ragazzo che probabilmente mi ammazzerà'
Rimetto il telefono in tasca e decido di andare da Tomlinson.
Saluto Nick e mi avvio verso la camera.
Louis Pov
"Amico sei sicuro?"
"Zayn, cazzo si."
"Okay okay allora ci sto. Ci vediamo da stars stasera. Ciao Tommo."
"Si. Ciao Zayn."
Chiudo la chiamata e il riccio entra dalla porta. D'istinto mi alzo e vado verso di lui.
"Oh, ciao Tomlinson" mi blocca le mani prima che possano entrare in collisione col suo stomaco.
"Mollami" dico a denti stretti.
"Oppure?" Sorride maliziosamente.
"Non sai con chi ti stai mettendo contro" dico avvicinandomi di più al suo viso
"Non mi fai paura" dice lui stringendo la presa, mi sta facendo male ma non glielo dico.
"Hmm, i tuoi occhi dicono il contrario."
Okay, un pò di paura me la sta mettendo ma sono Louis Tomlinson. Sono più forte io.
"Non sai un cazzo" cerco di essere duro ma il mio cuore sta impazzendo e sento che Harry possa sentire i miei battiti incontrollati.
"Beh, a dirla tutta, tu non sai niente di me. Io di te so molte cose, non mi fai paura" molla la presa ed esce dalla porta.
Oh Harry. Non sai cosa ti sta aspettando.
POV Harry:
Infondo non è così 'cattivo' come dicono. È solo indifeso, si sta nascondendo da qualcosa...se è diventato così, un motivo c'è di sicuro, no?
Cammino verso il giardino ed invio un messaggio a Nick.
"Hey Nick, cosa stai facendo?"
La risposta non tarda ad arrivare.
"Sono con un mio amico. Raggiungici in giardino, te lo presento."
Oggi sono in vena di amicizie nuove.
"Okay adesso arrivo.x"
Mi avvio verso il giardino e mi guardo intorno, dove cavolo è?! Ah eccolo.
È insieme ad un ragazzo moro che alza la testa e mi guarda confuso.
Caz- Cavolo guarda?
"Harry!" Nick si alza e viene ad abbracciarmi.
Esito un pò ma ricambio l'abbraccio. Il moro continua a fissarmi. Okay che sono bello, ma se continua così finirà per mangiarmi...o uccidermi. Non riesco a decifrare quello sguardo.
STAI LEGGENDO
Heartbeats 《Battiti Cardiaci》 - Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson. Il classico collegiale stronzo che se potesse ucciderebbe tutti quelli che gli stanno attorno, ma è veramente così o sta solo seguendo i pregiudizi degli altri? Harry Styles. Il classico ragazzo che vuole cambiare, espulso dal colle...