"La torta?!"
POV Harry:
"Liam?" Cerco di svegliare il moretto che, apparentemente non vuole svegliarsi.
Ieri abbiamo optato per un motel e abbiamo preso una camera sola, tanto, stanchi morti lo eravamo tutti e due..
Poi, dormire con un ragazzo non è strano....
No, è cosa da tutti i giorni, infatti.
Esatto...già"Liam?" Gli tolgo le coperte di dosso e mi viene in mente quando alle quattro del mattino, Liam si è messo a parlare nel sonno.
Roba che non mi venga un colpo.
Si è messo a discutere con se stesso e la conversazione è stata più i meno questa.
Flashback
"Ma cosa cazzo dici?! Sono 250g di farina! Non 500?! Vuoi fare la torta per Hulk?"
Apro gli occhi di scatto e vedo Liam seduto a gambe incrociate sul pavimento che indica il vuoto.
"Liam?!" Sussurro ma lui non fa una piega.
"Scusami, Liam..avevo capito 500 e non 250. Mi perdoni?" Domanda Liam cambiando posizione.
"Ugh, okay Leeyum ma promettimi che mi ascolterai le prossime volte, okay?" Sorride tornando alla posizione iniziale.
Ma che è sonnambulo?
Alzo un sopracciglio e mi sdraio di nuovo, dopo qualche parola lo sento ributtarsi a letto e far finta di dar la buonanotte a....se stesso.
Fine flashback
Rido al ricordo e Liam apre un occhio
"La mia testa mi sta ammazzando"
"Hai bevuto troppo"
"Ma se ero quasi sobrio quando siamo arrivati qua, Harold" ridacchia Liam ed io mi irrigidisco.
Il ricordo di Louis torna a far visita nella mia mente e non posso fare a meno di ripensare alla sera prima.
"Harry? Tutto bene?" Domanda Liam
"Si" rispondo freddo e mi alzo.
Ci vestiamo velocemente e decidiamo di chiamare Niall per sapere dov'è. Con nostra 'sorpresa' scopriamo che è a mangiare in un bar li vicino e decidiamo di raggiungerlo.
"Liam?" Domando appena saliti in macchina
"Si, Harry?"
"È tutto ok? Ti vedo pensieroso..."
"Si, sto bene.. grazie. Tu, piuttosto. Come stai? Che cosa voleva da te Louis ieri?"
Fisso fuori dal finestrino
"Niente. Ricordarmi che devo pulire il bagno"
"Ma non c'è un bagno in camera.." dice Liam.
Wow Harry, sulserio?
"Scusami non ne voglio parlare."
"Okay" dice Liam parcheggiando l'auto.
POV Zayn:
"Pronta? Sicura? Non sospetta? Si..okay. va bene. Ci sentiamo" attacco il telefono e mi dirigo verso la camera 25.
Busso e aspetto che occhioni blu mi apra la porta
"Che vuoi?"
"Oh qualcuno è di buon umore. Vieni a mangiare giù, in caffetteria?" Sorrido a Louis che sbuffa
"Se ci tieni."
Ci incamminiamo verso la caffetteria e riesco a far cambiare d'umore Louis.
"Allora tra te ed Harry? Cosa è successo?" Domando insicuro ricevendo una risata isterica da parte di Louis
"Hai visto tutto quindi che senso ha raccontarlo?"
"Mhm, si. Ho visto tutto...con i miei occhi. Voglio sapere la tua versione" comunico
"Beh la mia versione è quella che hai visto anche tu" sputa
"Louis, ti conosco."
"No, Dio. Smettila di-" la voce di Louis quasi si spezza e guarda fisso davanti a se.
Alzo la testa e vedo Dylan incamminarsi verso i bagni. È abbastanza lontano e non ci nota nemmeno.
Vedo Louis mordersi l'interno della guancia dal nervosismo, così decido di parlare.
"Ti manca?"
"Si, cioè no..cioè forse..no non mi manca" dice infine.
"Okay" rispondo. Non voglio litigare adesso.
POV Harry
"E allora, faccio..UNA BANANA?!" Ride Niall e io e Liam ci guardiamo con un sopracciglio alzato
"Niall cosa cazzo stai dicendo?" Domanda Liam
"Lasciatemi mangiare" si innervosisce il biondo ed io ridacchio.
"Allora Liam, la torta l'hai cucinata alla fine?" Domando riferendomi al sonnambulismo
"di che stai parlando?" Domanda Liam
"Torta?!" Urla Niall
"Shhh" gli dice Liam
"Lascia stare" cerco di non ridere ma fallisco portando Liam a guardarmi confuso.
La prossima volta devo fargli un video.
POV Louis
"Okay Zayn."
"Dai andiamo" istruisce Zayn.
Mi alzo dalla piccola seggiolina della caffetteria e ci dirigiamo verso la stanza 25.
"Dylaaaaaan!" Sento qualcuno urlare, alzo la testa e vedo Niall fiondarsi tra le braccia del moretto che ricambia l'abbraccio sorridendo.
Poi vedo una testa riccioluta farsi avanti e abbracciare Dylan scompigliandoli i capelli.
Dylan rivolge ad Harry un sorriso a trentadue denti e gli da una pacca sulla spalla.
Sento come un farmicolio nel petto...
Da un lato vorrei uccidere Harry e Niall perchè toccano il mio Dylan così e dall'altro vorrei ammazzare Dylan perchè può toccare Harry quando vuole ed io no.
Ammazzo tutti e faccio prima.
No, Harry no..
"Louis?!" Giro la testa e vedo Nicole corrermi in contro, con la solita faccia da troia e posso sentire gli occhi di Harold puntati contro di me.
Ora ci si diverte
Prendo Nicole per la vita e faccio combaciare le mie labbra con le sue.
Ew, non sono come quelle di Harry..non sono rosee e piene e non sanno di menta
"Dai, Ha- lasc- non te-" sento una voce dire in lontananza ma non capisco tutte le parole.
Mi stacco da Nicole e alzo lo sguardo incrociando gli occhi, arrabbiati e...feriti?! Di Harry.
STAI LEGGENDO
Heartbeats 《Battiti Cardiaci》 - Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson. Il classico collegiale stronzo che se potesse ucciderebbe tutti quelli che gli stanno attorno, ma è veramente così o sta solo seguendo i pregiudizi degli altri? Harry Styles. Il classico ragazzo che vuole cambiare, espulso dal colle...