"Devo prendere i vestiti"
POV Liam
"Non lo so, Nì...Harry è così strano..."
"Ovvio, c'entra con Louis, secondo me"
"Ma Niall co-"
bussano alla porta e senza pensarci due volte vado ad aprire.
"Cosa c'entra con Louis?"
"Mhm, niente niente, Dylan...tranquillo. sentite mi è venuta un'idea. Perchè non andiamo tutti da stars stasera? Chiediamo anche ad haz?" Domanda il biondo al mio fianco e so perchè
Astuto.
"Non so, James...non mi va. Me ne starò in camera io. Sono anche molto stanco" ci rivela Dylan
"Dai Dylan! Ti diverti!" Insiste Niall
"Niall dai, lascialo stare" intervengo io.
"Scusami, papà" dice Niall
Alzo gli occhi al cielo ma non aggiungo altro.
"Scusatemi" ci dice Dylan.
"Tranquillo. Ora uscite da qua che a momenti rientrerà Nick e io devo farmi una doccia, susu. Niall ti passo a prendere dopo, tu parla con Harry okay?"
"Certo capo." Niall prende la mano di Dylan ed escono fuori dalla mia camera.
POV Harry:
Il suo viso è terribilmente vicino al mio e non riesco più a muovermi o respirare.
"Devo prendere i miei vestiti, devo farmi la doccia" Mi sussurra Louis nell'orecchio marcando l'ultima parola.
"Oh ehm, s-si" mi allontano dall'armadio ma Louis mi blocca col braccio e mi ci scaraventa addosso
I miei occhi sono incastrati nei suoi e non capisco più niente, le sue labbra sfiorano le mie e quando faccio per avvicinarmi qualcuno apre la porta di scatto, rivelando un me mezzo nudo e Louis praticamente addosso a me.
"C-cosa" Niall inizia la frase ma Louis lo blocca
"Questo riccio non voleva farmi prendere i vestiti di ricambio, stavo per mollargli un cazzotto ma tu sei entrato."
Il modo in cui l'ha detto mi fa venire i brividi lungo tutta la schiena, è diverso da due secondi fa. Sembra più agitato, non so.
"Ora ti togli?!" Mi sputa contro
Io obbedisco e quando Louis si rinchiude in bagno Niall parla
"Allora. Stasera, tu io Liam, stars. Vieni."
"Ciao Niall"
"Ciao Harry"
"Come stai?"
"Bene Harry tu? Aspetta ma rispondi alla mia domanda"
"Primo, era più un'affermazione. Due, di solito si saluta, Nialler." Ridacchio
è cambiato. Ora non ha più gli occhi rossi e il viso pallido, ora ha gli occhi azzurri, di un azzurro acceso e il suo viso è colorato di rosa. Sono felice di vederlo così.
"Scusami" sorride il biondo tinto "ma ora rispondi"
"Va bene va bene, verrò. Ma è tipo una discoteca o cose così? E Dylan?"
"Non è una semplice discoteca. È LA discoteca. E no, non vuole venire"
Alzo gli occhi al cielo e sorrido
"Okay."
STAI LEGGENDO
Heartbeats 《Battiti Cardiaci》 - Larry Stylinson
FanfictionLouis Tomlinson. Il classico collegiale stronzo che se potesse ucciderebbe tutti quelli che gli stanno attorno, ma è veramente così o sta solo seguendo i pregiudizi degli altri? Harry Styles. Il classico ragazzo che vuole cambiare, espulso dal colle...