Capitolo 7

2.5K 81 49
                                    

"Non ti lascerò mai"

POV Louis:

Cosa stavo facendo?

Mi guardo allo specchio del bagno, pupille dilatate, gola secca e una forte adrenalina in tutto il corpo.

Cosa mi sta succedendo?

Mi passo una mano tra i capelli e cerco di regolarizzare il mio respiro.

Gli occhi verdi del riccio continuano a ronzarmi dentro la testa, il modo in cui dischiudeva le labbra pochi secondi prima, il modo in cui deglutiva e come sorrideva imbarazzato.

Ahahahah sei fottuto.
No, siamo fottuti.

Oddio l'hai ammesso, finalmente.
N-no.

Se certo. Non è Dylan okay? E nemmeno Mike o Nicole. È Harry.
Ma non lo conosco, non mi piace okay? Basta insistere.

Louis, sono la tua coscenza. Tu vuoi che io rimanga.
Vai via.

Allontano i pensieri dalla mia mente e mi infilo in doccia.

POV Liam

La conversazione con Niall mi ha fatto riflettere...e se fosse veramente per colpa di Louis che Harry è così perso?

Parlerò col riccio.

Mi faccio una doccia veloce e mi vesto, jeans neri aderenti, maglia bianca e delle scarpe prese a caso. Mi sistemo i capelli e mi spruzzo il mio solito profumo.

Torno in camera e mi siedo nel letto.

19:30

Hm, Nick non è ancora tornato.

Non ci do peso e mi avvio verso la camera di Niall, mangeremo fuori.

POV Harry:

Mi vesto con la mia camicia preferita, fantasia bellissima, secondo me. I miei amatissimi jeans marroni e i miei stivaletti del medesimo colore.

Louis esce dal bagno con i capelli bagnati ma già vestito.

Ah si, li ha presi prima.

Rimango paralizzato dalla vista di quella specie di angelo dagli occhi blu.

No aspetta cosa sto dicendo?!

"Harry?" Alzo la testa e vedo Louis a fissarmi

"Eh?!" Rispondo suonando scocciato. Non lo sono ma sono incazzato con i miei pensieri.

"Hai qualche problema?" Mi domanda lui con lo stesso tono

"No, e tu invece?" Alzo la voce, alzandomi dal letto.

"Si, tu sei il mio problema."

Il qualche maniera quelle parole mi hanno fatto venire una fitta dolorosa al petto.

"Beh mi dispiace, mr. Pretendo di controllare tutti e non mi affezziono a nessuno"

"Perchè dovrei affezionarmi a qualcuno? Aspetta. Pensavi davvero che tra me e te poteva esserci un'amicizia?" Scoppia a ridere

No a dirla tutta volevo qualcosa di più ma dettagli.

"N-no. Cosa dici?" Mi guardo le mani imbarazzato.

"Io non mi affezziono a nessuno, mi hai capito? E se ti è possibile, non rompermi più i coglioni okay? Grazie."

Lo fulmino con lo sguardo e prendendo il telefono esco dalla stanza.

POV Niall

"Un attimo Liam!!" Urlo dal bagno.

I miei capelli non stanno su, li raso a zero, giuro.

Heartbeats 《Battiti Cardiaci》 - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora