Capitolo 10

2.2K 71 49
                                    

"Bella macchina"

POV Harry:

Le labbra di Louis non erano come me le ero immaginate.

Molto meglio.

Molto molto meglio.

Afferro i suoi capelli e li tiro un pò sulle punte ricevendo un gemito basso dal più piccolo che non spreca tempo a infilare la sua lingua nella mia bocca.

Ora è in lotta con la mia e stanno lottando per la dominanza.

Aspetta ma sto baciando Louis?

"Louis.." voglio fermarlo ma il mio tono sembra voler dire il contrario.

"Cazzo" sento dei rumori provenire dalla mia destra ma non ho la forza per controllare.

Faccio scontrare per sbaglio i miei bacini con i suoi e Louis si stacca un attimo per riprendere fiato.

Faccio per avvicinarmi e lui parla
"Ora hai capito la lezione?" Fa un sorrisetto e si allontana di qualche centimetro.

POV Zayn:

"Liam sta attento!" Sussurro al moretto mentre guardiamo impavidi la scena davanti a noi.

"Zayn, sta zitto non capisco cosa dicono" alza la testa verso di me e non posso evitare di sorridere.

Non è esattamente il momento opportuno per una delle tue solite cotte, Zayn.

"Scusami" gli faccio l'occhiolino e torniamo ad ascoltare

"Ora hai capito la lezione?" Gli domanda Louis, staccandosi dal riccio.

"C-cosa?" Domanda Harry

"Il fatto che se devo dirti qualcosa, tu te ne stai zitto e mi ascolti e non ti metti a fare discorsi sul come mi devo comportare con te, okay?" Il suo tono è duro e ora capisco tutto.

"Liam, andiamo" do un colpetto sulla spalla al ragazzo di fronte a me che scuote la testa

"No, dobbiamo vedere che succede." Sussurra.

"Louis ma che cosa dici?" Domanda Harry confuso

"Quello che ho detto." Risponde serio Louis.

"Ma io-"

"Ma tu cosa? Pensavi ti avessi baciato perchè volevo? Perchè mi piaci? Beh, non è così. Era per farti chiudere quella dannata bocca."

Liam spalanca la bocca e io sospiro consapevole.

Louis non si affeziona alla gente, mai. Ma lo conosco fin troppo bene.

So che sta mentendo..lui fa così quando è insicuro e non vuole ammettere la verità.

"Bene, nemmeno a me piaci. ti ricordo che sei tu che mi hai baciato. Non io. Quindi levati dalle palle, Lewis. Grazie"

Oh no.

"Lewis? Mi hai chiamato Lewis? Harold, ti conviene non rifarlo"

"Oppure? Lewis?"

"Merda" sussurra Liam prima di scivolare e cadere all'indietro facendo cadere anche me.

"Liam alzati e corri verso la mia macchina ed entra dentro." Lo incito prima di alzarmi e iniziare a correre

POV Harry

Come può anche solo pensarle certe cose?

Cosa mi aspettavo?
Beh niente..dato che non mi piace e che mi ha fatto ribrezzo baciarlo.

"Oppure? Lewis?" Sono così incazzato e ferito adesso che non so cosa potrei fare.

lo vedo aprire la bocca ma dei rumori abbastanza forti ci fanno girare la testa

"Chi c'è?!" Urla Louis incamminandosi verso quel posto, trovandolo vuoto.

POV Liam

Mi piace la macchina di Zayn...è carina.

"Cosa facciamo?" Domando insicuro

"Aspettiamo" risponde lui sospirando

"È meglio che torni nella mia macchina, nel caso Harry tornasse." Comunico

"Si certo. Vai pure"

POV Harry

"Beh, Lewis. Sono le due e io ho davvero sonno. Quindi....buonanotte." lo saluto e lo supero incamminandomi verso il davanti del locale.

"Non finisce qui. In camera ci devi tornare, Harold." Mi comunica

Vedo Liam davanti alla sua macchina e mi avvio verso di lui

"Liam, ho un mal di testa atroce, possiamo dormire in un motel stanotte?" Domando

"Uhm si, certo"

"Dov'è Niall?" Domando "e sei in grado di guidare?"

"È con una.. e si, tranquillo."

"Okay allora andiamo"

Saliamo in macchina e partiamo

POV Louis

"No, Zayn. Torniamo al dormitorio che ho sonno. Ne parliamo domani okay? E comunque poco antisgamo spiarmi da dietro il muro mentre faccio abboccare Harold"

SPAZIETTO AUTRICE:
HEEEEEEEEY! Siccome ho pensato che diventa una palla fare lo spazio autrice ogni capitolo pensavo di farlo ogni dieci...quindi questo è il primo.

Volevo sapere che cosa ne pensate della storia fino ad ora e che cosa vorreste cambiare o boh...comunque per qualsiasi cosa contattatemi qui. O in facebook basta che cercate De Horan.

Niente, cerco di aggiornare il piú possibile e spero che questa storia vi piaccia..

Comunque, ancora qualche capitolo e la storia inizierà a diventare movimentata

-BlueEyes.x

Heartbeats 《Battiti Cardiaci》 - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora