Capitolo 31

1.6K 56 46
                                    

POV Louis:

"Niall, sto andando da Harry. Ti prego non fare domande, ti dico dopo. Dillo anche a Liam, ci sentiamo."

Invio il messaggio a Niall e mi dirigo verso la macchina.

Tutto sembra così surreale, è incredibile quanto la mia vita si sia rivelata falsa, ho realizzato che forse l'unico a non avere problemi ero io. La gente, i rumors.. la mia famiglia, tutti avevano cercato di cambiarmi.

Ed è incredibile il fatto che solo Harry sia stato in grado di farmi tornare in me, devo trovarlo.. poi non so cosa succederà, devo sapere perché se n'è andato.. dobbiamo parlare di Eleanor, so che Zayn ha mentito e vuole solamente farmi allontanare da Harry, ma più mi allontano da lui, più sento il bisogno di stargli vicino.

Mi dirigo verso la Streethole, non ero mai venuto da queste parti e non c'è anima viva, il che è strano.

43...

44...

45...

46...

Eccola.. Streethole 47

Parcheggio al lato di una casa, apparentemente abbandonata.

Sto iniziando ad avere dei dubbi sul posto, sono nel posto giusto? Perchè mai Harry dovrebbe essere qui?

Scendo dall'auto e mi avvio verso la casa, sono costretto ad entrare dalla finestra, rotta, perchè la porta è bloccata.

"Harry?" Urlo guardandomi in giro

Nessuna risposta

"Sei qui?" Riprovo, ma anche ora, nessuna risposta.

Sento una specie di venticello dietro di me che mi spinge a voltarmi

Un uomo incappucciato mi mette un fazzoletto davanti al naso tenendomi fermo con l'altro braccio.

Cerco di dimenarmi ma le mie forze si stanno facendo deboli e dopo qualche secondo non vedo più niente.

POV Niall

"E poi mi ha inviato il messaggio" dico a Liam mangiandomi le unghie

"Non so te, ma ho un brutto presentimento" sospira Liam

"Liam? Prova a chiedere a Zayn, in fondo è amico di Louis" suggerisco

"No, cioè non ci sentiamo da un pò.. non mi ha richiamato dopo quella notte"

"Aspetta, 'quella notte'?" Gesticolo

"Ehm.. si cioè, vabbè hai capito. Insomma non posso chiederlo a lui" arrosisce ed io sorrido

"Va bene okay..."

"Come sta Dylan a proposito?"

"Bene ma ieri quando sono rientrato in camera aveva le valige in mano... mi ha detto che se ne stava tornando a casa per problemi familiari che non ha voluto dirmi"

"Oh sulserio? Strano, l'ho visto stamattina giusto qui fuori che parlava con Zayn"

Io alzo un sopracciglio, sta succedendo qualcosa di strano e non mi piace la sensazione che sto avendo.

POV Louis:

Apro gli occhi lentamente e dopo qualche secondo realizzo di avere le mani legate ad una corda appesa al soffitto, la prima cosa che penso è dov'è Harry.

Sono al centro di una grande stanza, da solo.

Provo ad alzarmi ma non riesco a muovere entrambe le gambe, stranamente inizio a sentire male ad una delle due.

Dopo qualche secondo fa suo ingresso lo stesso uomo mascherato di qualche ora... minuto? Prima.

"Oh ti sei svegliato?" Dice il tipo

"Che cazzo sta succedendo?"

"Modera i toni o questa volta ti ammazzo"

"Dov'è Harry?"

"Il tuo amichetto non è qui" ridacchia e sento delle altre voci, maschili e femminili provenire da un'altra stanza.

"Oh, ecco i miei amichetti" batte le mani ed io serro la mascella

Il mio cuore accellera e non so chi aspettarmi di vedere varcare la soglia di quella porta di legno.

"Mi spieghi che cazzo succede?"

"Ancora con questo linguaggio, loubear?"

Loubear? Come fa a sapere dell'esistenza di quel soprannome?

"Eccoci qui!"

Una ragazza con il cappuccio, che lascia intravedere i capelli mossi e lunghi, fa il suo ingresso seguita da un altro tipo, sempre col cappuccio.

"Finalmente! Ce ne avete messo di tempo. Lo stronzetto cerca Harry"

"Nah nah nah, non ancora." Dice l'altro ragazzo ridendo

"Mi dite chi cazzo siete?" Urlo

La ragazza si toglie il cappuccio ed incrocia il mio sguardo.

Penso di essere impallidito, il mio cuore si è fermato sicuramente.

"Ciao, Loubear. Ti sono mancata?"

Heartbeats 《Battiti Cardiaci》 - Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora