Salve a tutti PiccoliObrelliniArcobalenoDeiDrinkAnalcolici (ok, questa era lunga).
In questo periodo sono ispirata, perciò sto aggiornando tutti i giorni. Lo so che nel profondo del vostro cuore (davvero M O L T O profondo) siete contenti. AMMETTETELO.
Comunque, oggi volevo parlare di FIABE e quale momento migliore se non alle 3:03.Partiamo con qualche esempio riguardante Favola/realtà:
Favola:
-Cenerentola, sei tu! Tra tutte sei l'unica del reame alla quale entra la scarpetta!
Ma è ovvio, il punto è che Cenerentola porta 30 di scarpe. Cioè è possibile che in tutto il regno, un'altra con lo stesso numero non c'era?
Realtà:
-Catralindamilde! Sei tu! La scarpa ti entra!
-Ah, e non ti bastava guardarmi in faccia per riconoscermi? Senti, gira a largo!No, la verità è che il principe azzurro ha una passione per i piedi e voleva accertarsi che Cenerentola avesse quelli più belli del reame.
Favola:
-Raperonzolo! Sciogli i tuoi capelli!
*dalla finestra escono venti metri di capelli perfettamente curati e in ordine*Solo io mi chiedo come si fa a lavare venti metri di capelli?
Realtà:
-Catralindamilde, sciogli i tuoi capelli!
-Aspetta! Solo un attimo!
*muore soffocata dai nodi, ma soprattutto dal peso dei capelli che OVVIAMENTE non riesce a trascinare*Favola:
-Cappuccetto Rosso! Mmm come sei buona! Talmente buona che ti ho pappata senza neanche masticarti insieme a tua nonna!
*durante un sonnellino pomeridiano, il cacciatore che solitamente passava vicino alla casa della nonnina, sente che è qualcun'altro a russare, insomma, è ovvio. La nonnina russa più FORTE. entra, esegue un intervento molto accurato di chirurgia per fare uscire dalla pancia del lupo sia la nonna che cappuccetto TUTTE I N T E R E, e le sostituisce con dei massi*Cioè, ma quanto cavolo era grande la pancia del lupo? E quanti sonniferi gli avrà dato il cacciatore per farlo dormire così durante l'operazione? E quanti sedativi avrebbe dovuto prendere il lupo per cagare Cappuccetto e la Nonnina I N T E R E?
Realtà:
Io: Oh, no! Il lupo cattivo mi sta mangiando!
X: Ok, ora smettila di giocare con le marionette, sei troppo grande!Favola:
-Oh, no. Aurora è stata punta dall'ago ed ora dormirà per sempre! Meglio chiamare un principe che dovrà superare gli ostacoli e volare con un unicorno per entrare dalla finestra visto che tutto il palazzo è ricoperto di spine, e bacierà Aurora!
Ma che ragionamenti del cazzo!
Realtà:
X: Ehi! Svegliati, devi andare a scuola.
Io: Ancora cinque minuti mamma.Tutto questo vuol dire che per tutto questo tempo ci hanno solo ingannati! Dobbiamo vendicarci!
Scenario:
Sei seduta a leggere il tuo libro preferito delle favole, quando tutto d'un tratto capisci che sei una principessa mancata e devi trovare il tuo principe azzurro. Che fai?
Nah, tutte palle.
Just kidding. Qui bisogna vendicarsi con chi ha scritto tutte queste bagianate!
No, neanche.
Dobbiamo vendicarci perché quando eravamo piccole guardavamo le winx desiderando di essere come loro, mentre ora non vorremmo mai essere degli assorbenti con le ali!
E invece sì, quindi dobbiamo prendercela con la FORZA DI GRAVITÀ perché non ci permette di vivere volando. Qui la risposta è semplice: vai a vivere nello spazio. Oppure, se sei troppo pigro per pagare una navicella spaziale, beh, segui la guida..Procedimento:
Come prima cosa è fondamentale che tu rapisca Dora l'esploratrice, perché l'ultima volta non ti ha aiutato a farti tenere i capelli attaccati in testa! Poi, grazie ad una soluzione di colla vilinica, carta igienica e colori acrilici create dei razzi che vi porteranno fino all'universo, il resto delle cose ve le dirà SPONGEBOB
Spongebob:
Ciao a tutti amici! Io sono SpOnGeBoB, hahaha hahaha hahaha hahaha. Chi vuole un CrabbyPatty? (Perfavore ditemi che l'ho scritto giusto) tanto non saprete mai la ricetta! Comunque, io so volare perché vivo dell'acqua. Perciò andate a vivere nell'acqua. Come Sandy. Hahaha hahaha hahaha Patrick fa le bolle dal naso!
Quale naso? Forse è meglio lasciare stare Spongebob.
Ok, allora, andate nell'universo, parlate con me, dicendo frasi assolutamente Random, ed ecco che la FORZA DI GRAVITY è sconfitta anche lui in the carcere yeah yeah
END
Se volete chiamare l'ospedale psichiatrico fate pure :D
STAI LEGGENDO
Come affrontare lo squilibrio mentale
AcakEcco una strampalata rubrica di scemenze varie su come superare una patologia oggi molto avanzata: Lo Squilibrio Mentale. Cose serie, insomma. Si tratta di vicende comunissime - almeno, la maggior parte delle volte - in cui vi proporrò delle soluzio...