Hei.
Eccomi.
Di nuovo io sì.
Strano, non trovate?
Però, sapete, è mezzanotte, in camera c'è quasi buio (lucina scaccia demoni sempre con me waaaaahahaha)
E... Cosa c'è di meglio che parlare Delle paure in un contesto del genere? Io proprio non lo so.
Eh se vede.
Ogge parleremo delle paure più insensate che accomunano tutti noi, chi più, chi meno, ma.. AMMETTETELO STRONZETTI.Paura No. 1
Almeno una volta nella vita vi sarete ritrovati a controllare sotto il letto/dentro l'armadio per accertarsi che nessun ladro/mostro sia al proprio interno (e se non l'avete già fatto, lo farete dopo aver letto questo)
*Risata malefica*Paura No. 2
Tutti abbiamo almeno una volta avuto paura del buio (ritorno col discorso della lucina anti-demoni, dai costa poco) come se poi in mezzo potesse esserci una qualche anima sperduta in cerca di qualcuno da terrorizzare... Ridicolo, no?
Beh... Forse no.
*Sente rumore improvviso, salta in aria*Paura No. 3
Tutti noi abbiamo avuto paura almeno una volta di lasciare il piede fuori dalla coperta durante la notte, con la sensazione che qualcuno o qualcosa da sotto il letto avrebbe potuto afferrarlo
*Rimette i piedini sotto la coperta, muore dal caldo*Paura No. 4
Almeno un personaggio dei film è stato nostro incubo (ad esempio Smeagol, eddai, è raccapricciante)
*Si scusa con Smeagol nell'eventualità che egli possa averla sentita*Paura No. 5
Paura degli alieni. Chi non l'ha mai avuta? Io l'ho avuta la prima volta a causa di mio padre che non faceva altro che guardare documentari sul tema. Risultato: notte insonne nell'attesa della fatidica luce alla finestra.
Paura No. 6
Quale numero migliore per scegliere di catalogare pure la paura che molti di noi hanno verso il maligno?
Tipo io ora.. che sto letteralmente facendomela sotto per qualsiasi rumore.Paura No. 7
Paura di Patty Pravo.
Sì insomma, chi non ha mai avuto paura di Patty Pravo? Insomma, è come Dora o Peppa... Solo che Dora e Peppa non si salvano. Vabe... Neanche lei volendo.Ma allora... Come fare?
Scenario
Ti trovi sola/o in casa quando senti un rumore improvviso proveniente da qualche stanza al di fuori della tua e ti copri fino al naso in piena estate pur morendo dal caldo. La tua immaginazione viaggia trovando persone nascoste dentro il tuo armadio, sotto il tuo letto, dietro di te.
Ah a proposito... Girati un attimo, quella persona dietro di te non sembra amichevole.Ancora vivo?
Lo sapevo.. ma spero tu ti sia cagato sotto, con amore ovviamente.Vedi già camera tua piena di alieni killer con intenzioni poco amichevoli e non trovi via di scampo... Cosa fare?
Procedimento
Come prima cosa, va dal tuo vicino di casa e chiedigli in prestito un cubetto di ghiaccio. Dopo cinque minuti torna da lui e digli che non ti serve più, poi torna a casa. Dopo di che esci di nuovo e gioca a suona-e-scappa per almeno mezz'ora.
Travestiti da fattorino della pizza e scassa i maroni alla gente insistendo sul fatto che hanno ordinato una pizza. Se riesci a farli pagare poi corri. Gioca a dolcetto-scherzetto pure se non è halloween.
Ed in fine torna a casa e balla come Michael Jackson finché non diventi un agile danzante Kung fu che non si sa mai, può sempre servire.
Ed ecco che facendo queste minchiate avete smesso di pensare alle altre minchiate!Buonanotte STRONZETTI...
Passatelo un bicchiere d'acqua una volta ogni tanto sotto il letto.. sto morendo dalla sete qua sotto.Hahaha vi voglio bene
Nahh ❤
STAI LEGGENDO
Come affrontare lo squilibrio mentale
De TodoEcco una strampalata rubrica di scemenze varie su come superare una patologia oggi molto avanzata: Lo Squilibrio Mentale. Cose serie, insomma. Si tratta di vicende comunissime - almeno, la maggior parte delle volte - in cui vi proporrò delle soluzio...