Buongiorno, carissimi lettori. Una volta mi è stato detto che il momento migliore per scrivere è di primo mattino, ed io li ho presi alla lettera. Seduta di fronte al pc con la mia bella tazza di Earl Grey Tea, in realtà sono già sveglia dalle 5, ma oso toccare la tastiera solo ora che sono quasi le 7.
Oggi, in particolar modo, volevo raccontarvi una cosa che mi è successa da qualche settimana. Ci sono tre motivi principali per la quale ho voglia di raccontarvi questa stupida storia:
1 - Spero vi faccia ridere
2 - Perché è un consiglio per tutti voi... NON DIVENTATE COSì PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO
3 - Perché non so cos'altro raccontare
Non che voglia essere un'offesa per tutte le ragazze così ma... SCENDETE DAL PIEDISTALLO UNA VOLTA TANTO, EH?
*scenario*
Siete stati invitati al complea b bnno di una vostra cara amica, una brava ragazza della quale ci si può fidare. Però, e c'è sempre un però, scoprite poco prima di arrivare alla festa che lei ha invitato solo OCHE, perché sin dalla tenera età è stata sempre a contatto con loro, anche se lei è molto diversa. Iniziate a farvi le preghiere ancora in macchina perché sperate tanto che la serata non finisca il tragedia, ma a ripensarci bene, un secondo dopo, ti divertirai da matti, insomma, sono OCHE! Ci sarà tanto da ridere.
Adesso, non è che io possa stare qui a raccontarvi ogni minimo particolare, passiamo direttamente alle....
SCENE DA RICORDARE!
Esci con due amici fuori in balcone e una di loro era già fuori, forse per creare delle storie instagram depressive con qualche frase scopiazzata da tumblr. Eravate tutti tranquilli, quando poco dopo sentite quella ragazza esclamare sgomentata "Una goccia d'acqua! Porca Mmmmmmhh" tenendosi una mano fra i capelli come a doversi portare la ciocca in rianimazione.
Poco dopo tutte le oche escono in branco in balcone. Ti sposti vicino ad uno dei tuoi amici per fare una brutta imitazione di loro, dicendo "Mhh, io fumo perché fa figa su instagram" e giusto quando finisci di dire questa frase senti una di loro esclamare: "C***o, invidia e noi fumiamo, ceh"
Per non parlare di tutte quelle volte in cui hanno osato guardarti dall'alto in basso perché tra di loro forse potevi essere l'unica ad esserti vestita diversamente, fidatevi, avevano addosso le stesse cose.
In Questo caso c'è una sola cosa da fare ragazzi miei...
*procedimento*
Dì cosa pensi dei loro modi di fare senza essere volgare o troppo offensivo, forse diventano persone normali, se no c'è il piano B (doveva essere UNA cosa, lo so, ma un piano di riserva deve esistere per forza), ovvero
SCAPPA, NON TI FARE CONTAGIARE SOLDATO
STAI LEGGENDO
Come affrontare lo squilibrio mentale
De TodoEcco una strampalata rubrica di scemenze varie su come superare una patologia oggi molto avanzata: Lo Squilibrio Mentale. Cose serie, insomma. Si tratta di vicende comunissime - almeno, la maggior parte delle volte - in cui vi proporrò delle soluzio...