Istinti Umani

10 0 0
                                    

SALVE A TUTTI BELLA GENTE.
Lo so, lo so, forse manco da tipo un anno, ma se l'ispirazione *Toc toc* bussa alla porta, voi che fate? La mandate via?
MA CERTO CHE NO MIEI CARI
Quindi eccomi qui a parlarvi, ancora una volta del disagio.
Sapete - beh sicuramente no - mi trovo in una fase di riflessione molto importante - Bah - ed ho avuto modo di pensare a tante cose che alla fine forse un senso nemmeno ce l'hanno.
Beh, cominciamo * yeeeeeep *

Scenario

TU, donna dei miei stivali, sì mi rivolgo proprio a te, tu che subisci mesi di inferno tra perdite, ciclo, gestazione - alcune volte, ah? - sbalzi d'umore tra una forchettata di torta al cioccolato e un pianto intenso che manco al finale di Titanic qualche secondo più tardi sul tapis roulant. Sì proprio tu, che ti commuovi a leggere l'elogio alla donna ed alla sua difficoltà nei bagni pubblici che per gli uomini è solo una barzelletta, ma noi lo sappiamo che non è così... Vero?
Comunque le cose belle capitano anche a noi, come l'amour, ad esempio. Ecco, era questo il punto. Tu sei lì, tutta tranquilla spaparanzata sul divano col tuo ragazzo quando senti qualcosa di infido infilarsi sotto la tua pelle, una sensazione, qualcosa che ti coglie alla sprovvista e che ti rende debole... È il periodo dell'ovulazione. E questo sai cosa vuol dire?
TRAGEDIA, PURA TRAGEDIA
Ok, cercherò di essere meno drammatica...
Significa che la tua voglia di fare cose poco sacrosante salirà dal 35% al 10000% e per certi versi sei spacciata, non puoi farci niente. Specialmente se il tuo ragazzo è il tuo amico immaginario. O casi simili, insomma.
Mi sono proprio domandata come è che funzionassero certe cose. Insomma...

IMMAGINATE *tono da suspance*

C'era una volta, dentro il corpo di una donna qualsiasi, un giorno di un mese, che avrebbe stravolto la settimana della poveretta in questione. Durante la tranquillità generale di ormoni pacifici e quieti, scattò un allarme che mise tutti, appunto, in allarme. Altro non era che quell'istinto che le donne celavano segretamente dentro di loro - beh, non tutte -, sto parlando di quel messaggino subliminale che passa dall'inconscio e che urla "DONNA VUOLE BIMBO. UTERO VUOLE BIMBO." Senza che la donna nemmeno se ne accorga o sia almeno consensiente all'idea in questione. E questo messaggio subliminale continua ancora ed ancora, l'utero torna alla sua forma naturale di boss Mafioso e inizia a prendere gli ormoni minacciandoli col coltello: "UTERO VUOLE BIMBO. TU ANDARE A CENTO MILA PER FARE VENIRE VOGLIA A DONNA, COSÌ UTERO AVERE BIMBO", e i poveri ormoni, vittime di tale violenza, acconsentono a fare impazzire la donna, che da quel momento altro non sarà che una suora in astinenza che se la cerca da tutte le parti - ok, ho esagerato parecchio - questo, finché il periodo dell'ovulazione, in cui la donna è decisamente più feconda, finisce.

Ma allora, come combatterlo?
Ecco qua una semplice, pratica guida.

Procedimento

Ma seriamente vuoi fare qualcosa per fartelo passare? Insomma almeno che il tuo ragazzo non sia Federica la mano amica al maschile vivi il momento e divertiti ma consapevolmente, che non si sa mai poi l'uter...

*Conduttrice strangolata da utero*

Utero: BAMBINO, UTERO VUOLE BAMBINO.

End

Come affrontare lo squilibrio mentaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora