Ma Salve miei cari...
Come va la vita?
Oh volete sapere come va la mia?
MA OVVIAMENTHE È TUTTO UNA MERAVIGLIA!
*Con un gesto della mano fa apparire un cocktail alla frutta seguito da numerosi arcobaleni e quant'altro*
Ma non parliamo troppo di me, che poi mi sciupo.MANNÒ, SCHERZAVO!
Invece parliamo un altro po' di me
O più in generale dell'effetto che hanno i vizi su una persona come me (o che potrebbero avere).Chessò, io immagino sempre come potrei diventare se iniziassi a sniffare cocaina (anche se non credo che cambierei molto, eh)
Scenario
Tuu scendi dalle scalee
E ti rompi la spina dorsalee
E vai all'ospedaaaaleee
E trovi un maiale
E vai al cimiteroooOk... Forse è meglio non completare la canzoncina.
MA 10 PUNTI A CHI INDOVINA L'ULTIMO VERSO!Immagina di trovarti in casa senza sapere cosa fare. Hai finito i libri da leggere, i film da guardare, non hai voglia di ascoltare musica e l'unica cosa che ti rimane da fare, riguarda quella bustina piena di polvere bianca che hai trovato giusto l'altro giorno dentro il cuscino di tuo cugino. La prendi, ne sistemi Delle strisce facendo finta che si tratti di kokaina. Ma dai, tanto lo sanno tutti che è oki.
Poi sniffi, perché tanto fa figo e..Cazzo era cocaina sul serio.
Inizi a vedere la camera in cui ti trovi in modo distorto e cominci a ridere come un cretino. Nulla di insolito, insomma. Cominci a ballare la makarena a ritmo di tango e continui a sniffare allegramente mentre la canzoncina della regina del deserto ti rimbomba per la testa "Shamalamadindon Shamalamadindon"
TUTTO È COSÌ BELLO.Finché la polverina non finisce e... Basta solita vita.
MA SE PROVASSI TIPO, CHESSÒ, A MISCHIARE CON L'ALCOOLO E... E CON LA MARIA E POI ANCHE CON... CON.. REDBULL?
*Spunta dal nulla un omino di dubbia provenienza che canticchia*
"Ti mette le aaaalii"
*Omino scompare*
Allora diventerei tipo un super Sayan unito a Carlo Gracco, Jerry Biscotty, Piero Angela e chissà quanti altri famosi.
Come combatterlo?
Ma... Aspetta... Perché combatterlo?Mah... Dai sì, non ho niente da fare.
Cosa fare
Come prima cosa dovete togliere dalla circolazione tutte le droghe. Eh tu puoi dire "E che ci vuole?" Eh no, mio caro. È qui che ti sbagli. Che ti credi tutto sapiente? Eh no, mio caro. No no.
Prima di tutto diventa massone. Subito dopo entra nella mafia. Crea una qualche minchiata che anche senza dare effetto sembra figo e che si può ricavare facilmente e vendilo al doppio della droga convincendo i tuoi amici mafiosi a ritirare la droga.
Entra in concomitanza con Joe Bastianich (si scriverà così? Boh.. sto guardando MasterChef)
E conquista il mondo diventando un akcheolabcoorb.Fine.
Tutto molto normale, non credete?
Anche se non abbiamo parlato Delle sigarette e di queste altre sciocchezze minori. Mah. Forse è anche per questo che sono pazza.
EVVIVA
STAI LEGGENDO
Come affrontare lo squilibrio mentale
RandomEcco una strampalata rubrica di scemenze varie su come superare una patologia oggi molto avanzata: Lo Squilibrio Mentale. Cose serie, insomma. Si tratta di vicende comunissime - almeno, la maggior parte delle volte - in cui vi proporrò delle soluzio...