Salve a tutti plebei sottopagati. Oggi parleremo di un argomento assai importante. Quale? Beh, ma è palese. Parleremo di Capelli.
Avete capito bene, proprio di capelli. Perché? Boh, non ci deve essere per forza un motivo. Cominciamo.Scenario
Siete seduti comodamente in poltrona a leggere un libro emozionante. Leggete velocemente e con curiosità ma venite ripetutamente distratti dai vostri capelli che cadono. Sì, cadono incessantemente, sulle mani, sulle maniche del maglione, sulle pagine del libro, sui braccioli della poltrona, sui piedi.
Avanti da poco avete pure cominciato a cagarli sti cazzo di capelli, vi perseguitano la notte, ci fate incubi assurdi, non li sopportate più!
Finiscono sul piatto mentre che mangiate, sul banco a scuola, vi ritrovate le mani imbottite come se aveste dei guanti quando ve le passate tra i capelli, tanti ne cadono. Per non parlare di quando vengono lavati, sembra che ci avete tosato Big Foot dentro la vasca.
Da poco avete capito che i peli che vi volano per casa non sono più quelli che cadono al vostro gatto persiano a pelo lungo, ma sono i vostri (che ovviamente riconoscete perché mentre che volano in giro cantano le canzoni della felicità vomitando arcobaleni)
Se ne ha proprio abbastanza ad un certo punto. Insomma, pensateci: potreste morirci soffocati durante la notte. Qui bisogna fare qualquadranoncosa.per aiutarci nell'impresa arriverà Oliver.
Vi starete sicuramente chiedendo chi sia Oliver. Beh, ve lo dico subito..
*Oliver è il secondo nome di Giulia Passione?*
No, è...
*Allora si deve trattare del fratello maligno di Super Mario*
Beh, non esattamente, è..
*Oh, allora è...*
BASTA non interrompermi voce fuori campo!
Oliver è il fratello gemello di Ralph, nonchè la mia TOSSE!Sicuramente sarete curiosi di sapere in cosa ci aiuterà Oliver... Beh, ci aiuterà nelle...
VENDETTE
Eh già, ho aspettato fino ad oggi per poter sfogare la mia ira su di voi inutili plebei, ma finalmente è giunto il momento che ho tanto aspettato.
VENDETTA N° 1 - VOI
Come avevo già spoilerato, la prima vendetta tocca a voi che non mi avete aiutata quando l'avevo chiesto (rileggere la fine del capitolo "Cose molto (A)normali").
Innanzi tutto creerò dei falsi profili con cui vi perseguiterò nei vostri social preferiti. Mi spaccerò per il ragazzo/a dei vostri sogni, per poi rivelarmi uno psicopatico/a del sesso opposto a quello con la quale mi ero presentata che in realtà ha sviluppato un grosso feticismo per i pannolini sporchi (ATTENZIONE: Questo feticismo esiste sul serio). Come seconda cosa, tenterò di terrorizzarvi mandandovi con la medesima identità bigliettini e regalini inquietanti proprio a casa vostra, ma potrei mandarli pure in mezzo ad una lezione a scuola o mentre che siete in palestra, chissà. In fine, per completare nel peggior modo la vendetta vi contaggerò Oliver (E questa, giuro, mi sento anche crudele a metterla. Le altre in confronto hanno un pó di umanità).VENDETTA N° 2 - NONNA LINN
Dato che in questo momento sia Oliver che Nonna Linn sono con me, ho intenzione di non essere per nulla contenuta nelle mie affermazioni. Ecco, nonna Linn la farei proprio trucidare se non fosse che senza di lei non si potrebbero avere altre cose belle. Ma questo che scriverò sarebbe quello che le farei se fosse una persona come tutte le altre.
Se fosse mia nonna, la prima cosa che farei sarebbe...
RIFIUTARE IL CIBO
Senza scrupoli o esitazione varia. La mia risposta, anche al cibo più buono sarebbe sempre e comunque NO.
Le nasconderei le sue amate caramelle al miele che ruba sempre in fila quando è in farmacia. Ma soprattutto le nascondersi gli occhiali, tanto lo so che ci vede anche senza, l'ha dimostrato in plurime occasioni. La iscriverei in un sito d'incontri poco raccomandabile in modo di farle avere delle telefonate sconce e infine LE ATTACCHEREI RALPH E OLIVER INSIEME.
Sì, sono stata molto crudele, lo so.VENDETTA N° 3 - UOMINI
Forse con loro ci andrò più leggera, perché non è colpa loro se non hanno acquisito questa sciagura e, lasciatemelo dire,
CHE BOTTA DI CULO.
Qui però, la mia unica vendetta, anche per fargli capire cosa significa ciò per noi, sarebbe fargli avere il ciclo per almeno una settimana, ma anche abbondante insomma. Non sarebbe male.In questo caso, la guida è questa: a volte la vendetta (anche senza metterla in pratica) risolve tutto.
Regola che viene totalmente stroncata dato che è Natale, ed a Natale dobbiamo essere tutti più buoni, e per creare l'atmosfera giusta ci sta.END
STAI LEGGENDO
Come affrontare lo squilibrio mentale
عشوائيEcco una strampalata rubrica di scemenze varie su come superare una patologia oggi molto avanzata: Lo Squilibrio Mentale. Cose serie, insomma. Si tratta di vicende comunissime - almeno, la maggior parte delle volte - in cui vi proporrò delle soluzio...