C.19 La fine è solo l'inizio.

1.4K 65 76
                                    

Quando Shinichi varcò la soglia per osservare la sua squadra speciale ed armata, già con il suo sorrisetto stampato in faccia, si aspettava uomini e donne esperti, armi nucleari, da vero fanatico del rischio.

E così, siccome non andava mai come voleva lui, si ritrovò tutta la squadra della polizia, compresa Yumi e la sua partner, della polizia stradale, Jodie, Shuichi, Camel e James Black, con Eisuke Hondo e sua sorella.

-E QUESTA SAREBBE UNA SQUADRA SPECIALE!?- Tuonò infastidito- E Yumi che farà? Farà una multa a Gin e Vodka per la guida spericolata!? Morirete tutti nel giro di dieci minuti, se siete fortunati.

-Keep calm, cool guy!- Esclamò Jodie- Stai tranquillo! Ci conosci, no? Siamo esperti!

-Ma la polizia no! E manco Eisuke!

-Ehi! Mi hai offeso!

-Era quella la mia intenzione.

-Shinichi, vuoi un pugno in faccia per mancanza di rispetto?- Domandò candidamente Sarah, già con la tuta indosso.

-Ahah, grazie no. E poi- Il ragazzo osservò il gruppo Anti-Organizzazione- le armi?

-Oh, intendi queste?- Chiese Kogoro, prendendo un fucile di precisione dalle mani di Camel- Credo che gli ultimi modelli vadano bene.

Shinichi lo osservò per qualche secondo, poi si rese conto che era arrivato letteralmente dal nulla.

-Kogoro!?- Esclamò Megure- E tu che ci fai qui?!
-Sono venuto con dei rinforzi personali ispettore...- Mormorò imbarazzato Mouri.

-SHIIIIN-CHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNN!

-Oh no...

Se vi eravate spaventati per l'uragano Sarah Kudo, allora non avete ancora visto il tifone Yukiko Kudo, che si lanciò letteralmente sul liceale.

-Mamma! Non respiro!

-Sapevo che non eri morto! Sapevo che eri vivo! Oh che bello! Stai bene! Anche tu Shiho! Sono così felice!

Il resto della 'squadra personale' di Kogoro, era composta anche da Yusaku Kudo ed i detective boys.

-Ok- Mormorò Sarah- Ora siamo fritti... Voi bambini non potete partecipare!

-INVECE SI! SIAMO LA SQUADRA DEI GIOVANI DETECTIVE! NESSUNO PUO' FERMARCI!- Esclamarono i ragazzini, facendo la loro solita posa.

"Ecco... Sono questi i momenti in cui non vi sopporto proprio"

-Voi resterete con il dottor Agasa fuori dall'edificio, ma al sicuro- Li ammonì severamente Shiho, ed i piccoli, a comando, obbedirono.

***
-Ok, ecco il piano- Esclamò Eisuke, a debita distanza dal magazzino- Noi irrompiamo nella botola, mostriamo il distintivo, le armi e li arrestiamo.

-Poi loro ci sparano addosso, e ci sarà un bagno di sangue. Bel piano, Hondo!- Mormorò sarcastico Kaito.

Sarah mise il mantello dell'invisibilità sui tre amici:- Siete pronti? Muoviamoci con cautela.

Le forze armate fecero irruzione nel magazzino, ed aprirono la botola. Con molta calma, si infilarono dentro, percorrendo un cunicolo abbastanza buio. Quando finalmente rividero la luce, rimasero letteralmente scioccati.

-Ma...Ma questo è...?- Esclamò Megure

-Sì!- Urlò Kogoro, in un elicottero con Agasa ed i giovani detective, che vedevano tutto tramite telecamere sulle armature degli agenti in missione- E' il nuovo palazzo che ha acquistato Yoko Okino!

-Stai a vedere che Okino è il boss!- Mormorò Shiho.

-Beh, almeno è un boss sexy... Ok, la smetto.- Sussurrò Shinichi, dopo le occhiate della sua ragazza e della strega.

Uniti dal Fato. (Conanx Ai/ShinxShiho fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora