C. 17 Articoli pesanti

1K 55 43
                                    

DOMANDE E RISPOSTE! 

Domanda numero 1

Shiho: Riguardo a dove vorrei essere smistata, io adoro Corvonero! E ringrazio il Cappello Parlante per aver esaudito il mio desiderio. Ma vedrete poi...

Shinichi:... IO SONO UN GRIFONDORO! CAPITO, CAPPELLO PARLANTE?!

Sarah: Preferivi forse Azkaban?

Domanda numero 2

Ran: Uffa! Sono morta, e quindi posso creare ancora più problemi. Non ho ancora capito che fine ha fatto Conan e perchè sia comparso così Shinichi...

Sarah: Oh mio Dio...

Ran:...Ma non sopporto che stia con quella Shiho!

Shinichi: Ran, mi hai rotto le scatole con le tue lamentele.

Tutti:O.O

Sarah: EVVIVA! OTTIMO LAVORO, KUDO! *da una pacca sulla spalla a Shinichi che cade a terra* Ops xD

Shiho rigettò nuovamente, mentre Filch, il bidello di Hogwarts, già mormorava quanto fosse ingiusto ripulire il castello da solo, quando poteva essere sistemato con un colpo di bacchetta. Lei si fermò per qualche secondo, ansimando, con il sapore orribile e metallico nella bocca. Era un bagno di sudore, ed a stento si reggeva in piedi.

"Ma che mi succede...?" Pensò, scaricando l'orribile poltiglia "E' lo stress... Sì...E' lo stress... Poi questo cibo forse non mi fa bene..."

Era in un bagno disabitato, Sarah le aveva spiegato che una volta c'era entrata con Luna ed altri due suoi amici, perché aveva visto il fratello dei due ed il suo migliore amico entrare in un passaggio segreto. Poi, avevano trovato il rosso con quel prof insopportabile, che era parecchio confuso. Le aveva detto che era un periodo di crisi, perché c'era un serpente che minacciava di pietrificarla, come aveva fatto con altri 'figli di babbani'. Ed aveva mormorato un: 'Harry e gli altri cercavano di tenermi alla larga... Per via di quello che era successo allo smistamento...'

Shiho non aveva idea del perché Sarah non fosse citata nell'Opera della Rowling, che l'aveva appassionata, ma di certo voleva sapere di più.

-Ehi...- La voce della ragazza in questione la fece svegliare dai suoi pensieri- Shiho? Stai bene?

-Eh? Sì...- La ramata uscì- Tu?

-Io?

-Sì. Da quando Kaito è 'scappato'...

Sarah scrollò le spalle, con nonchalance:- Era evidente che fosse solo un ladro da strapazzo... E poi, non so dove possa andare, visto che non è un mago, e che non può smaterializzarsi nel mondo 'normale'.

"Meglio mentire che ammettere di soffrire"

-Sai...-Disse Shiho- E' importante non far vedere al nemico che stai crollando.

Sarah si fermò per i corridoi, mentre i fantasmi di Tassorosso e Serpeverde si fermarono ad osservarle.

-Ma...Ma che dici?

Shiho non rispose, e si avviò nell'ufficio del Preside.

-Dove vai?

-Voglio fare una cosa...

Entrate, Shiho si guardò in giro, fece un cenno di saluto ai quadri, e poi lo vide: il Cappello Parlante. Era rattoppato, macchiato e mal ridotto. La scienziata si avvicinò con cautela.

-Posso prenderla, signore?- Chiese.

Dal cappello si aprì uno spazio che fece trasalire la scienziata.

Uniti dal Fato. (Conanx Ai/ShinxShiho fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora