Posammo le valigie in camera,ai piedi del letto.
Poi ci venne la brillante idea di fare una passeggiata, lungo il boschetto adiacente alla casa.
E non facemmo nemmeno in tempo a percorrere la meta del vialetto che ci imbattiamo con chi non avrei mai voluto vedere; mia madre.
Era d'avanti alla sua casa ,ubriaca marcia.
Mi riconobbe subito e ci venne incontro urlando come una pazza e mi minacciando.
Louis si fece avanti e gli disse di stare alla larga da me altrimenti era peggio per lei.Mi guardò con odio.
Ma cosa gli avevo fatto?
Dopo tutti questi anni ancora non l'avevo capito.
Louis andò a prendere l'auto che avevamo noleggiato, gli chiesi dove saremmo andati;e mi disse avremmo raggiunto il porto di civitanova.
Louis aveva deciso di pranzare li nella stesso chalet in cui andammo la prima volta.
Arrivò la stessa cameriera e ci portò il menù,
La cameriera era una ragazzina di 20 anni che sicuramente ascoltava i ore direction; fissava Louis, sicuramente lo aveva riconosciuto.Cameriera pdv
Scusi lei è Louis dei one direction vero ?Sì sono io.disse tutto soddisfatto.
La ragazza prese il suo cellulare e gli disse "ci facciamo una foto "?
" con molto piacere"
Sì fecero la foto abbracciati e alla fine la ragazza se ne andò tutta soddisfatta.
Louis mi guardò e mi disse :
Che ci vuoi fare e si mise a ridere.JENNIFER
louis ricordi quella volta che siamo venuti qui ?
Si certo rispose.
Lo ricordo benissimo ordinati moltissime portate,si passò le mani tra i capelli.
JENNIFER
si !più o meno come oggi,dissi ridendo!
Ma io intendevo un altra cosa
sinceramente.
Cioè? Disse Louis
Veramente non ricordi ??
Sinceramente no ...per lo meno non ricordo.
Ti metterti i baffi per non farti riconoscere.
Ah!si ! Vero , che memoria hai .
Mi sto ponendo una domanda come mai oggi non l hai fatto ?LOUIS
quel giorno se ben ricordi tu avevi detto che odiavi tutte le star.Si vero! Dissi
Allora io pensai ,se mi riconoscono è la fine per me.
Mi piaceva la tua compagnia,mi piacevi tu e non mi andava il fatto di perderti .Oh Louis!
Mi avvicinai e lo baciai.Ti amo troppo ,questa cosa mi terrorizza,ho il terrore di perderti.
Tesoro non mi perderai mai;voglio invecchiare con te.
STAI LEGGENDO
Destiny 2 || Louis Tomlinson
FanfictionQuesta è la continuazione di Destiny || Louis Tomlinson. Spero vi piaccia e che la seguirete!