capitolo 126

199 29 3
                                    

Cercavo in tutti modi di togliermi  dalla sua presa ,  ma era più  forte di me , provai a scappare ma lui mi  prese per i capelli  .mi prese con  forza  e iniziò  a  baciarmi; con rabbia  mi strappò  la maglietta, io cercavo  di liberarmi  dalle sua presa, scalciavo e gli morsi la mano, feci cadere  le sedie  a terra.
Lui era più  forte di me  mi  strascino  in camera  mi spinse sopra il letto e mi  stava strappando i vestiti mi voleva violentare.
Urlavo scalciavo ma lui si mise sopra di me e mi teneva ferma.
Mi attappò la bocca con una mano,
Cercavo di urlare...lui mi comprimeva sempre di più la mano sulla mia bocca e io persi i sensi.
Non so cosa sia accaduto da quel momento fino a quando non fece ritorno louis.
Louis stava ritornando a casa e vide  che le luci  del tinello e della   camera  erano accese,  era strano che jennifer  era ancora  inpiedi.
"Che tesoro  mi ha  aspettato "pensai  parcheggiai poco dopo  rientrai e vidi la sala tutta in soqquadro , corsi in camera,  trovai sakis  sopra a jennifer  e le stava baciando un seno mentre cercava di penetrarla , lei non si ribellava era li ferma ad occhi chiusi . Corsi da lei ,lo presi  per il petto e gli mollai un pugno.
Ci fu una  lotta tra di noi.
Ripresi  i sensi e vidi loro che stavano prendendosi  a botte.vidi che ero nuda abiti strappati da tutte le parti ...mi misi qualcosa sopra e andai a chiedere aiuto telefonai alla polizia.
Urlai come una pazza. ..ma riuscì a chiedere aiuto .
I poliziotti  arrivarono immediatamente, riuscirono a dividerli, portarono via sakis.
Louis era malconcio ma anche sakis era messo male.

Destiny 2 || Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora