Sakura significa separazione e bellezza a cui non puoi resistere
L'amore vero non ha parole, perché sono tue da scegliere.
Perdere tutto,non avere niente. L'opzione peggiore è quello di cui hai più paura. Solitudine. Vuoto
Guardando in alto, nel cielo. Cosa vedi per prima cosa. Le nuvole o le stelle?
Gli uccelli sono animali così liberi, gli uomini hanno creato le gabbie per loro gelosia? E stanno a guardarli tutto il tempo per invidia e desiderio?
I colori sono rivelatori più che giusti di un aspetto dell'animo umano, ma non migliori degli occhi.
Il nero potrebbe sembrare il colore più oscuro, e magari il più solitario, ma non è forse il nero che è formato da una unione di tutti i colori?. Il nero simboleggia tutte le esperienze che si sono unite e hanno formato una persona, il nero è un colore di qualcuno che è forte, che ha combattuto e vinto.
Il bianco è il colore più puro, à tutti sembra così, visto che è chiaro e trasparente, ma il bianco è anche solitudine, può significare Vuoto o mancanza, può simboleggiare qualcuno che ha bisogno. Qualcuno puro e solo.
Il nero e il bianco sono facce della stessa medaglia. Possono entrambe simboleggiare la morte, la fine che tutti noi temiamo di più.
E a volte questo è il motivo della scelta del nero, perché è un colore di morte, aspettare la morte a braccia aperte, perché troppo e troppo, ma allo stesso tempo perché dare tutto alla morte, quando si è arrivati a un punto di "non c'è di peggio". Da li. Si può solo migliorare. Scegliere il nero. Come sfidare la morte.
Bianchi sono gli angeli, quindi perché dovrebbe essere morte, ma non sono gli angeli anche loro creature che portano la Pace eterna?. Ma loro sono più caldi e emanano luce, ma non vuol dire che se hai le tue spalle verso il buio non camminerai nella luce, la stessa cosa vale per i passati turbolenti, oscuri, incerti, tristi
STAI LEGGENDO
Senza titolo
Randomrandom. rant. free spirit Non aspettatevi solo una cosa da questo "libro" Non aspettatevi una descrizione, quando non ha nemmeno un titolo.