Oggi è un giorno strano.
Io sono diversa.
Lo sono sempre stata.
Io sono una guerriera.
Sono nata così.
Io sono sopravvissuta...
Quel giorno...
Flashback:
Non stavo facendo nulla, mio padre non voleva lasciarmi andare a giocare con i miei fratelli, ma io ci sono andata lo stesso. Sono testarda. Non riescono a impedirne di fare molte cose. Li ho seguiti. Ma poi li ho persi di vista. Ho camminato tanto. Stava diventando buio. E cominciavo a pensare che fosse una cattiva idea, e non potevo avere più ragione, ma allora non lo sapevo, allora non sapevo che...
Smetto di pensarci prima che succeda di nuovo, smetto perché ho paura che mi assali, che gli incubi inizino ad assalirmi di nuovo, anche di giorno. E da allora che... non ho mai smesso. Non ho mai smesso di impegnarmi. Non ho mai cercato,di essere come tutti gli altri. Ma da allora,nessuno è più riuscito a penetrarmi. Sono successe,tante cose da allora. Sono morte,tante persone da allora. E non voglio pensare,nemmeno a quello. I brutti pensieri,oggi,mi assalgono in modo strano. Il passato sembra voler essere ricordato più del solito.
Oggi mi sento strana.
Oggi è un giorno strano.
Mi sento ancora più osservata del solito. Strano.
Anzi no.
Da allora, mi sono sempre sentita osservata.
Ma non ne avevo paura.
Non era uno sguardo cattivo.
Da allora, quello sguardo è stato l'unica cosa, che mi faceva sentire capita.
Da allora, quello sguardo, quella sensazione di essere protetta in un certo modo, mi hanno fatto andare avanti, ancora di più, mi facevano sentire che dovevo vivere.
Mi facevano sentire,che c'era qualcosa che dovevo fare.
Ma non mi sentivo oppressa.
Non mi sentivo obbligata.
Sapevo che era il mio destino.
Sapevo che sarebbe successo.
Sapevo che non mancava molto.
Mi facevano sentire a casa .
Ero diversa
Ero speciale.
Ero una guerriera.
Ero sopravvissuta.
E sarei sopravvissuta.
Perché sapevo che c'era qualcuno.
Sapevo che avevo qualcuno.
Sapevo che avevo tab to da fare.
Sapevo che il destino mi aveva riservato molte sfide.
Ma.
Non mi sarei arresa così facilmente
Non è da me
Io vivrò.
STAI LEGGENDO
Senza titolo
Acakrandom. rant. free spirit Non aspettatevi solo una cosa da questo "libro" Non aspettatevi una descrizione, quando non ha nemmeno un titolo.