Tra poco assisterò alla mia prima messa.
E alla mia prima cresima
Mmmm...
Non so cosa aspettarmi.
Vedremo.
Mmmmm...
In realtà so cosa succederà (più o meno)
Però sarebbe tutt'altra cosa vederlo dal vivo.
Mmmmm...
Per questa cresima, avevo la mezza idea di andare in felpa e jeans...ma non vanno bene...ma non voglio seguire la teoria di mamma, secondo la quale....
Elegante = vestito
Elegante = gonna.
Mmmm...
Prima mi ha fatto provare una gonna nera glitterosa(magnussss)
Sembravo un pinguino,che stava dando alla luce una palla da discoteca.
Si, decisamente l'effetto che volevo
Mmmmm...
Ma smettiamola con glitter e luci e iniziamo a parlare di quale fantastico regalo mi ha fatto la mia cara amica fangirl."Ghiandaie imitatrici che cantano".
Indovinate il regalo...
..............
.............
............
...........
..........
.........
........
.......
......
.....
....
...
..
.
Un' avventura con Margó e Quentin (città di carta)
Ma non pensate che non verrà ripagata...
Da un po' volevo darle questo regalo, ma, quale occasione migliore se non alla sua cresima.
Quindi, anche io, le regalerò una bella avventura, magari un po' più strana e non proprio caratteristica e a pensarci bene, non proprio adatta per essere regalata in una chiesa(no,niente di sconcio), comunque spero che le piaccia.
E...
No, non farò il pinguino discoteca per la sua cresima.
Dovrò trovarmi dei pantaloni decenti che non mi immobilizzino come i tentacoli di un calamaro e saremo tutti okay.
...
Spero di non caderci.
Ma penso che farò questa fine se non trovo qualcosa di meno stritolante.
Scusami amica, se cadrò durante questo tuo giorno(Sembra quasi che stia partecipando al suo matrimonio 0^0)
Non ne ho uno di abito elegante, wow,sono messa bene.
Ma ne uscirò viva, indenne, con una faccia del colore con cui sono entrata.
Si, non preoccuparti.P.S GRAZIE ANCORA PER IL LIBRO.
GRAZIEEEEE.
THANKS
MERCI
GRACIAS
DANKE(tedesco)
SCESCE(cinese)
BUONA VIGILIA A TUTTI VOI BELLISSIMI PUPAZZI DI NEVE MALEFICI ^*^*^*^*^*^*^
STAI LEGGENDO
Senza titolo
Randomrandom. rant. free spirit Non aspettatevi solo una cosa da questo "libro" Non aspettatevi una descrizione, quando non ha nemmeno un titolo.