Credi ai biscotti della fortuna, agli oroscopi? Non dovresti, non sono idee che sono decisi dal "Fato", ricorda che dietro a quelli ci siamo noi, menti umane, non il "destino". Qualcuna sarà vera, altre no, ma è la possibilità di scegliere,in quello in cui credere,a renderci persone diverse da tutti.
Noi esseri umani abbiamo evoluto la lingua, non creata, non dobbiamo credere che coloro prima di noi fossero stupidi, ma solo, che al loro tempo c'erano altre scoperte già in corso. Con il passare degli anni, siamo riusciti, ad arrivare a quello che abbiamo oggi, tra guerra e cambiamento. Centinaia di anni dopo, vorrei vedere questo mondo, vorrei vedere questi uomini, vorrei vedere se siamo ancora uomini, o saremo qualcos'altro completamente, vorrei vedere se se siamo migliorati con il tempo, o se siamo tornati a migliaia di anni fa, pensando alla vecchia gloria passata, vorrei vedere i nostri figli e i nostri nipoti, e i nipoti dei nostri nipoti, cavarsela in questo mondo, vorrei vedere come la storia di questa era verrà raccontata in futuro, vorrei poter essere li, da qualche parte dopo la morte, a vedere il mondo cambiare, in ogni suo piccolo passaggio. Vedrei cambiare il tempo, le persone, i credi, le promesse, vedrei passare guerre, e momenti di pace, vedrei gli uomini fare quello che gli uomini sanno fare meglio, rovinare il nostro mondo, e vedrei il nostro mondo morirne pian piano, Vedrei il mondo da un'altra prospettiva, vedrei il mondo dall'alto, da lontano, da qualcosa che non ne fa più parte, ma che vuole comunque sapere. Vedrei così tante cose, farò passare così tanto tempo, che avrò il tempo di contare tutte le stelle, riuscirò a svelare i misteri che da piccolo punto del mondo ci chiedevamo tutti noi uomini, passerei da un capo all'altro del globo, guardando e scoprendo, imparando e sperando, vedrei tutto come colui che non morirà, vedrei come qualcuno che ha vissuto troppo, come qualcuno che si è ormai rassegnato all'umanità e alle sue imperfezioni, vedrei tutto come qualcuno che trova belle queste imperfezioni, vivrei mille vite e vedrei mille storie, vivrei tra i torti e la verità, vedrei tutti cambiare, vivrei per tanto tempo oltre a quello concesso, per poter vedere l'ultimo momento, vivrei per veder cose nascere e crescere, e vivrei per vedere altre morire e venire con me per continuare a guardare questo ciclo, iniziato miliardi di anni fa, e che noi non abbiamo il potere di sapere quando finirà.

Senza titoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora