Capace: Non lo so. Non ero mai stato capace di pensare al futuro.
Io non penso mai a lungo termine.
Un mese è quello che che ho, un mese è quello che mi rimane, un mese è quello che mi concedo. Quel mese era anche troppo,a volte, volevo solo andarmene, non rimanere, forse era scappar?.
Ma, non so perché, in quel momento, nel mio io ha detto "sì", e come dentro avevo già deciso, anche la mia bocca si è aperta a dire quel "Sì", una risposta che non avrei mai pensato di dare per quella domanda
"Rimani?"Commosso: Piangere dalla felicità e commuoversi fino alla lacrime.
Non ho mai visto niente di più bello. Una figlia riunita all'amore dei suoi genitori. Lo spettacolo più bello del mondo, soprattutto per me, che di genitori non ho mai visto che una sbiadita copia, come del loro amore mozzato, e non sento altro che le gocce che cadono negli angoli della mia bocca sorridente, e non sono l'unico, sento anche i loro pianti, come se piangendo, le lacrime portassero via tutto quello che è brutto, e forse è così, perché pensai, "anche io ho qualcuno che mi sta aspettando", niente più esitazioni.Confuso: Non capisco perché dopo un certo periodo di tempo, le parole non valgano più nulla, anzi, più che confuso, triste, sul perché le persone sentano il bisogno di doversi tradire, mentire e farsi male a vicenda, anche se si vogliono bene, come per non legarsi tropp, non per troppo tempo, come se ci fossero persone che vedono conti alla rovescia. E non è per decidere quando moriranno, ma quando un'altra persona dovrà andarsene. Ed è quello c'è vediamo noi, che abbiamo paura di essere abbandonati, ed è quello che vedo io con le persone con cui sto bene.
Ogni altra volta mi arrendo e me ne vado, ma stavolta vorrei che a decidere il tempo che ho con loro, sia solo la morte, e non le mie paure, perché alla fine si tratta di quello, delle mie paure e delle mie insicurezze.Laila_love_write. Scusa per il ritardo, per farmi perdonare ne pubblico in più ^-~.
Spero che a tutti quelli che stanno leggendo, non faccia completamente schifo.
Ciao
STAI LEGGENDO
Senza titolo
Randomrandom. rant. free spirit Non aspettatevi solo una cosa da questo "libro" Non aspettatevi una descrizione, quando non ha nemmeno un titolo.