IX Capitolo- Ricordi che affiorano

12 0 0
                                    

I ragazzi, dopo aver pulito tutto e aver finito DUE bottiglie di spumante, andarono a dormire; Sophie e Melissa avevano bevuto un bichiere in più degli altri  e , mentre barcollavano, ridevano e disturbavano tutti ...

Elèna's Pov

<< Elly, ti vogliamo taanto bene!>> dissero in coro le mie amiche sciroccate quando cercavo di farle calmare; << Andree, sei così tenero. Mi metti il pigiamino?>> , questa era Soph. La Soph sbronza, come ha potuto ridursi così ? Ammetto di aver bevuto quanto loro e rido per battute stupide ma non dico quello che mi passa per la testa senza mettere filtri... << Santo cielo Soph, ferma!>> la mia amica stava per cambiarsi davanti a tutti nella tenda; la tirari per un braccio e la sistemai per la notte come farebbe una madre al proprio figlio( si, ormai sono una babysitter). << Maaaartin, abbraccio!>> ecco che ci si mette anche Melissa , perlomeno non si sveste anche lei; << Certo! Quanto vorrei fossi sempre così!!!>> e ovviamente il gemello biondino ne approfitta ma con decenza . Finalmente posso accoccolarmi accanto ad Adam, mi sistemai pian pianino vicino a lui e.. Merda, stasera ho mangiato un Hamburgher che aveva la cipolla; devo levarmi dalla bocca quest'odore disgustoso!

La rossa si mise a correre per uscire fuori e fare dei risciacqui con del colluttorio; come se non bastasse, prese anche un limone e se lo strofinò sui denti e sulla lingua , ottenendo una smorfia spanventosa al posto della sua espressione di sempre. E chi si godeva questa esilarante scenetta? Proprio Adam << Guarda che ti bacerei anche se puzzassi come un cassonetto d'immondizia>> disse lui con le braccia conserte << bel complimento ma , per orgoglio femminile, farò di tutto affinchè io sia impeccabile!>> rispose lei con fierezza. << Dai , vieni a dormire? >> << Adam, non so se riuscirò a chiudere occhio per quello che accadrà dopo domani. Ho davvero paura che la situazione possa prendere una brutta piega e ..>> lui la zittì poggiando un dito sulle labbra<<andrà tutto bene, fidati di me>>. Dopo questa affermazione Adam prese la mano della rossa e la accompagnò verso i loro sacchi a pelo, si sdraiarono l'una accanto all'altro e non fiatarono. Si squadravano a vicenda come se potessero leggersi nel pensiero; Elèna non riuscì più a reggere l'intensità degli occhi di lui e arrossì moltissimo. Quando stava con Adam si sentiva al sicuro ma , al tempo stesso, era come se fosse un libro aperto che solo lui sapeva leggere; << posso farti ascoltare una canzone che mi fa impazzire? >> disse il ragazzo porgendogli le cuffie , <<va bene>> annuì lei. Partì Waiting for Superman_Daightry. ( *ascoltatela, ne vale la pena *) Elly ascoltò attentamente e si mise comoda fra le calde braccia di lui, si fece trascinare dalle emozioni e le caddero delle lacrime... << volevo farti capire che io ci sarò sempre, ti amo davvero. Sei la persona che salverei anche a costo della mia stessa vita. >> << gr-grazie, io.. Nessuno mi ha mai dedicato una canzone. Sei davvero>><< sexy,dolce e intelligente?>> rispose lui con un sorriso seducente << hai rovinato tutto. Addio atmosfera..>> sbuffò lei; << volevo solo allentare il tuo imbarazzo, comunque amore mio... Buonanotte>> disse lui accarezzandole il viso << Notte , pallone gonfiato>> rispose lei mentre lo stringeva a se. Dopo qualche istante Elly bisbigliò<< ti amo anche io, mio eroe>>; << ti ho sentita! >> cavolo ,era ancora sveglio. Fatto sta che Adam le diede un bacio leggero sulle labbra E fu così che si addormentarono.

L'indomani... Ore 9:00
Sophie's Pov
Mhh, quanto ho dormito? Ho un dolore alla testa che sembra ci abbiano giocato alla pentolaccia... Oh no, adesso ricordo; ho bevuto un po' troppo ieri, non reggo per niente bene l'alcol. Poi ho il buio totale, non ricordo altro.. Ma che cosa!!! Perché c'è Andrea praticamente in mutande??? E perché non siamo nella tenda?? Cosa- ho - fatto?! << buongiorno amore mio, come ti senti? >> ecco fatto, l'ho svegliato<< i-insomma ,cosa ho fatto ieri? Perché tu ed io siamo vestiti -o meglio dire svestiti- così? >> lui imbarazzato si affrettò a spiegare << non è accaduto quel che pensi. Ieri per farti riprendere ti ho dovuto fare un bagno freddo al lago e ti ho tolto la maglietta ormai zuppa.. Lo stesso vale per me dato che ti ho portato personalmente; non potevo lasciarti in quel modo, non solo volevi saltarmi addosso , ma disturbavi chi voleva dormire. La prossima volta che ti vedo bere ti disintegro >> << non lo farò mai più, mi son vergognata molto per averti recato disturbo e dispiacere; perdonami, capirei anche se non vuoi stare con una ubriacona...>> << guarda che è stata una cazzata tra ragazzi, io sono il tuo fidanzato e lo sarò sempre.>> disse abbracciandomi forte. Uhm, sono così fortunata ad avere lui al mio fianco. << sistemiamoci decentemente e torniamo dai ragazzi, devo scusarmi con loro e poi dobbiamo preparare tutto per tornare a casa>>Dato che dobbiamo risolvere il problema che ha creato il sindaco, la vacanza verrà interrotta per dedicare anima e corpo a questa "trovata" del primo cittadino; lo odio sempre più quel tipo.

Martin's Pov
Non sono riuscito a chiudere occhio, sono successe troppe cose stanotte... Io e Melissa, beh. Siamo usciti dalla tenda.Abbiamo parlato molto ma lei aveva bevuto troppo << Martin, ti piace il mio costume da bagno?! ( disse mentre si levava una maglietta lunga) Sai , mi piaci tanto tanto... Vuoi passare la notte con me? Voglio solo parlare..>> disse così e ,nel frattempo, cercava di slacciare il bikini, ma che ha in testa?? È una ragazza bellissima, ma che le prende? È vero che ho la fama di un pervertito ma ... <<Melissa non dire queste cose, sei una ragazza meravigliosa, elegante e sei anche intelligente, perché fai così? Capisco che hai bevuto ma..>> non ho potuto continuare perché la vidi piangere e poi urlare<< voglio dimenticare. Aiutami ,ti prego. Lui ... Lui era sopra di me, mi picchiava perché non volevo accettare.. Non riesco a toglierlo dalla mente. Costruisci un ricordo che possa eliminare questo. Aiutami!!!>>. Non posso vederla così, la tentata aggressione l'ha segnata. È così disperata da buttarsi nelle braccia di un altro solo per cercare di dimenticare.. Si può davvero arrivare a tanto? << amica mia, non devi pensare questo. Io ti sosterrò sempre ma tu così ti dai in pasto ai mostri che ci sono li fuori, il tuo corpo non è un mezzo per cui "costruire " determinati ricordi solo per cancellarne altri. Quello che stavi per buttare è dedicato alla persona che , un giorno, avrai al tuo fianco come marito; rappresenta l'amore incondizionato che hai per una persona. Se quello stronzo stava per farti del male tu devi reagire. Ricorda che di momenti belli ne hai molti, soprattutto con noi del gruppo; aggrappati con la forza a queste cose. Adesso rivestiti sennò prendi freddo...>> le diedi la mia giacca e lei si asciugò le lacrime che aveva ancora sul viso << grazie Martin, sei il migliore amico che si possa avere>>. So che vi aspettavate che io gli saltassi addosso ma anche io ho dei valori u.u; non mi approfitterei di una ragazza, specie se ubriaca... E poi è mia amica ed è anche la sorella di Adam. Ad ogni modo, sono riuscito a tranquillizzarla e a farla stendere nella tenda << scusami per le stronzate che ho detto e grazie di avermi aiutato. Non farne parola con nessuno. Ok?>><< tranquilla >> annuì sincero. E così passai la notte in bianco...Per giunta l'ultima della vacanza, che palle...

**********************************************************************************************************

"scusate se non ho aggiornato per un paio di giorni, spero possa pubblicarne un altro entro stasera per rimanere sulla tabella di marcia; tra poche settimane inizieranno le lezioni e, anche se volessi, non avrò lo stesso ritmo di ora.. Però non abbandonerò il racconto^^

Spero anche che la storia piaccia nella sua evoluzione e grazie a chi la segue :D "


Soulstone's destinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora