Mi volto verso la parte sinistra del mio letto, e chiedo:"My, che ore sono?"
My è la mia migliore amica, è sta mattina e nel mio letto perché la sera prima e rimasta a dormire da me.
Non ho una camera grande, perché casa mia non e una delle più ampie; e così My ha dovuto dormire nel mio letto.
Io e My ci conosciamo da quasi una vita, e infatti, fui io a darle il nome di "My", il suo nome è "Vanessa Stewart".. ma io gli ho dato il soprannome di My perché lo sempre considerata "Mia"...
La "Mia" migliore amica...
La "Mia" sorella...
La "Mia" unica speranza...
La "Mia" Vita...
Abbiamo entrambe 15 anni e lei ne sta per compiere 16.
Ci siamo conosciute quando avevamo circa 2 anni, lei si era trasferita nel mio paese: Austin, Texas.
L'ho sempre considerata una ragazza solare, creativa e piena di quella voglia,che poi a me inizió a mancare,quella voglia, di vivere.
"Sono le 8:00..." risponde, ancora mezza addormentata.
"Ah va bene" dico con tono calmo.
Sono calma, fin troppo calma per I miei gusti.
E quindi accendo il cellulare per assicurarmi che My non avesse sbagliato a leggere visto che per metà era ancora tra i fiorellini e gli unicorni a sognare Orlando bloom.
Vedo 8:04.
Ma c'è sempre qualcosa che nn mi fila, no... qualcosa non mi torna... e quindi riguardo attentamente.
E leggo "8:06 lunedì 30 Gennaio"... spalanco gli occhi come Tom e Jerry quando vedendo che si stanno per mettere in pericolo.
E urlo "MYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY" a voce piena "é lunedììì!"
Si sveglia del tutto.
"Per tutte le zucchine che ha mio nonno nell'orto!!!" Dice preoccupata... "La SC-SC-SCUOOOLA!... ci siamo dimenticate!
E alla prima ora abbiamo quella befana di Italiano!" Dice facendo il segno con la mano per indicarmi che gli stava per venire un infarto.
Gli dico di mantenere la calma.
Fà un lungo respiro e si calma.
"Ok" dico.
"Ora ci rimane solo di lavarci vestirci e truccarci in..." riguardo l'ora.
"...in circa... 5 minuti"
"Waaaaaaaaaaaaa"...scende dal letto e corre in bagno.
La seguo.
Ci laviamo rapidamente e ci vestiamo due volte più velocemente.
Lasciamo perdere il trucco e i capelli... l'unica cosa che vogli ee arrivare a quella lezione più veloce possibile.
Anche se siamo uscite di casa alle 8.30 e la lezione finisce alle 9.00.
Arrivate a scuola...
STAI LEGGENDO
UN GRANDE SOGNO
Random•Hey• 1 ragazza 2 migliori amici 1 trasferimento 1 GRANDE SOGNO⚓ TANTE EMOZIONI 1 passione **************************** ||1 scrittrice 1 sogno E voi lo state rendendo realtà|| "åωω ι ħåтє уσυ тσσ,вιтçħ" ■Spero vi piaccia!!!■ -5 a.m {♡Tutte le frasi...