Dice una voce dietro di me.
Mi giro e mi accorgo che non sta parlando con me.
Si rivolge subito a Zac, lo prede per la maglia e lo sbatte all'armadietto.
Chi è questo?
Ha i capelli sul marroncino chiaro, e gli occhi sul verde - giallo, li trovo molto carini.
Tiene Zac sotto il collo, è praticamente in aria.
Non so cosa fare, gli dico di metterlo giù?
E se dopo pensa male...?
E se finisce che se la prende con me?
Luna, non fare cavolate."Che fai?" Dico avvicinandomi al tizio che lo teneva.
Come al solito, ho rifatto il contrario di cosa dovevo.Mi ignora e continua a tenerlo.
Okay, dopo i miei problemi, quelli dei miei genitori...si aggiunge anche questo?"Heyy" mi faccio sentire.
Gli prendo la mano con la quale lo teneva e cerco di fargli perdere la presa.Toglie la mia mano con l'altra sua mano e continua a tenerlo.
Sembra veramente molto arrabbiato, E non so il perché.
"Mettilo giù!" Dico con voce un po' più alta.
Mi ignora, dinuovo.
"METTILO GIÙ" Grido.Zac mi guarda e mi fa cenno di non alzare la voce.
Il ragazzo che lo teneva si gira verso di me, mi guarda e lascia Zac.
In quel millesimo di secondo mi dico in testa 'C'è l'hai fatta'.
Dopo neanche un secondo mi prende per i polsi e mi sbatte agl'armadietti.
Cosa gli è preso?
Si mette davanti a me e tenendomi i polsi dice
"Che vuoi tro*e**a!" Ad alta voce.Tr**a a chi?
Lo Ignoro, perché non voglio peggiorare la situazione.
Guardo dietro di lui e vedo Zac che si sistema il collo.
Gli avrà fatto male?
"Tutto apposto?" Chiedo a Zac.Mi guarda e vede che lui mi tiene.
"Che fai?Lasciala." Dice al ragazzo misterioso.
Il ragazzo fa una risata isterica.Quanto la odio quella risata.
"Che hai da ridere?!" Chiedo al ragazzo.
Non ho paura di lui, non può farmi niente, non mi conosce!Mi lascia a sbuffa.
Mi guardo i polsi e noto che sono rossi.Zac viene da me
"Tutto apposto" Chiede.
NO.
"Sì, tranquillo" sorrido guardandomi i polsi.Il ragazzo si riavvicina a Zac.
"Che vuoi Ryan?" Chiede Zac stufo.Ryan?
Così si chiama?
Mi ricorda il gatto della mia vicina...
No.
Basta.
Che c'entra il gatto adesso?"Che voglio? Tu sai benissimo cosa voglio"
A cosa si riferisce?
Zac lo guarda e gira gli occhi.
"Senti che ne dici se ci vediamo oggi dopo scuola, da soli, così la tua ragazza non ci interrompe e non rischia che gli spacchi la faccia" dice con tono duro.
Punto 1.
Non sono la sua ragazza.
Punto 2.
Spacchi la faccia? Cosa?
Ma che gli ho fatto?Guardo Zac e lui ha annuito con la testa.
'Ryan' si allontana e io mi rivolgo subito al ragazzo dai occhi blu."Non hai veramente intenzione di andarci, vero?" Chiedo sperando che dica di 'No'.
"Certo che no" dice e sbuffa.Perché ho quella sensazione che ci andrà comunque?
"Me lo prometti?" Chiedo.
Zac
"Te lo prometto" dico incrociando i diti dietro la schiena.
Devo andarci, tanto anche se ci vado non cambia niente.
A nessuno e mai importato davvero di me, perché a lei dovrebbe?So bene cosa vuole Ryan, e so che non potrò darglielo, quindi subirò quello che mi spetta.
Luna
Sorrido, mi avvicino e gli lascio un bacio sulla guancia.
So che si è fatto male,
E che ha cercato di fermare Ryan quando mi ha presa in quel modo.
E poi, è stato carino da parte sua darmi ascolto.Sorride e mi abbraccia
"Grazie per prima" mi sussurra nell'orecchio.Che carino...
"Tranquillo" dico.
My viene da me e vede che sto abbracciando Zac, mi lancia uno strano sguardo
"Andiamo a 'casa'? " fa il segno delle virgolette con I diti.Annuisco e saluto Zac.
- 5 a.m
STAI LEGGENDO
UN GRANDE SOGNO
Random•Hey• 1 ragazza 2 migliori amici 1 trasferimento 1 GRANDE SOGNO⚓ TANTE EMOZIONI 1 passione **************************** ||1 scrittrice 1 sogno E voi lo state rendendo realtà|| "åωω ι ħåтє уσυ тσσ,вιтçħ" ■Spero vi piaccia!!!■ -5 a.m {♡Tutte le frasi...