~Migliore amico.

100 14 1
                                    

Prima di aprire la porta della classe, facciamo un lunghissimo respiro, incrociamo le dita e ripetiamo: STAI CALMA E PENSA A TE IN UN PRATO FIORITO.
Apro la porta e dico " Buongiorno signora professoressa, ci scusi per il ritardo."
"Buongiorno" ... Dice My.
Ci mettiamo a sedere e aspettiamo il momento, quando finalmente quella strega c'è le darà   di santa ragione.
E vi assicuro che nn aspetteremo a lungo.
"Allora domani alla prima ora, verifica di quei 2 capitoli che vi ho spiegato oggi... e poi le vostre puntualissime compagne, Luna e Vanessa, si faranno una interrogazione su tutto il programma studiato fino a ora, così vediamo se la mattina avranno un buon motivo per arrivare puntuali."
Dice la Professoressa.
E poi aggiunge :"Oh guarda che bella neve che c'è fuori... sicuramente voi ragazzi vorrete fare un bel pupazzo o cose del genere... beh ragazzi spero che vi divertiate...Mi dispiace davvero tantissimo per quelle persone che nn conosco l'orologio e dovranno rimanere con me, questo pomeriggio. In punizione.
Spero che abbiate afferrato il concetto signorina Stewart e signorina Martinez"
Tutti si voltano a guardarci.
"Sì, abbiamo capito." Dice My, guardandomi con occhi che dicevano 'che ci puoi fare?'.
Non avete mica pensato che la chiamavamo strega...solo per divertimento!
Suona la campanella.
E in quell'istante penso"grazie al cielo".
Lasciamo la classe e ci recachiamo agl'armadietti.
"c'è la siamo meritata" Dice My.
"Scherzi?!" Chiedo
"Beh...siamo arrivate..." non fà in tempo a finire la frase che sentiamo la voce di un ragazzo che ci chiama.
Ci giriamo a guardare.
"Hey, perché così in ritardo oggi?!"
Ci chiede Matt.
Matt e il mio migliore amico dall'asilo, lo conosco meglio di chiunque altro.
Non mi ricordo come abbiamo fatto a parlarci, eravamo molto piccoli, ma so che lui va sempre in giro a raccontare che mi aveva salvata da un bullo.
Non credo sia vero, ma non mi ricordo.
E un ragazzo alto, con occhi blu come il mare e i capelli neri come il carbone...
Cosa penso del suo aspetto?
Il sogno di qualsiasi ragazza.
E infatti è  fidanzato, CON MY!
Non voglio che pensiate che  sono gelosa o cose del genere...no, al contrario ero felicissima per loro per il semplice motivo che si amano.
"Perché?!te lo dico io il perché! Perché alla tua ragazza piace sognare Orlando la sera... e poi la mattina si sveglia accecata dalla sua bellezza...e non vede più l'ora...!" Scherzo.
"Oh NO! Non è possibile, ma se ieri mi hai detto di avere occhi solo per me!" Scherza,  scoppiando a ridere.
"Come siete scemi" dice My mettendosi a ridere.
"Perché hai chiesto...il perché siamo arrivate tardi?" Chiede My.
"Mi mancavi era circa 21 ore che non ti vedevo... e lo sai che più di 12 ore non riesco a starti lontano."
Dice prendendola  per mano.
"Oddio, la smetti? Mi vuoi far piangere?!" Gli dice  My.
"Ti amo" Aggiunge Matt
"Anche io".
E si baciarono.
"Che carini! Troppo dolci! Fin troppo per i miei gusti...!
Matt mi fai vomitare...!" Dissi, in tono scherzoso.
"Sei gelosa?" Disse ridendo.
"Sì certo, DI TE?!! Ma per favore..." Rido.
Ridiamo tutti insime.
"Ciao ragazzi" dice una voce maschile alle mie spalle.
Mi volto e dico "No! Ancora tu! Ma non ti stanchi mai!"
Era...

UN GRANDE SOGNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora