Inizio Primo Tempo.
Ci lanciammo subito in attacco, ma non fu semplicissimo arrivarci perché c'era sempre qualcuno pronto a fermarci. Axel e Kevin tirarono con il Dragon Tornado, ma Joe riuscì a parare il tiro con la Barriera di Forza.
Nelly: conosco un portiere migliore di lui! -esclamò, infastidita dal fatto che Joe fosse riuscito a parare un tiro così potente.
Silvia: sono d'accordo con te
Nelly: guarda la sua faccia, è riuscito a pararlo per un pelo! La prossima volta non ce la farà.La Royal riuscì a rubarci il pallone e ad invadere la nostra metà campo. Noi cercammo di difenderci in ogni modo, ma alla fine riuscirono a tirare. Mark cercò di contrastare il tiro, ma poco dopo gli sfuggì dalle mani e finì sulla traversa. Fortunatamente la Royal non riuscì a segnare.
Jack: oh mio Dio, l'abbiamo scampata per un soffio!
Io: Mark, che stai facendo?! Svegliati!
Kevin: dove diavolo hai la testa?!
Mark: perdonatemi ragazzi, cercherò di impegnarmi di più.Jude andò in attacco e provò nuovamente a tirare, ma Axel riuscì a raggiungerlo e contrastarlo in scivolata. Purtroppo però Jude perse malamente l'equilibrio e cadde a terra, facendosi male ad una caviglia.
Jude: devo ammettere che Axel è proprio forte, ah!
Celia corse subito da lui.
Jude: Celia, perché sei venuta con la cassetta del pronto soccorso?!
Celia: ad essere sincera non lo so neanch'io. Ti ho visto dolorante e sono corsa ad aiutarti -cominciò a curargli la caviglia.
Jude: sul campo da gioco sono un avversario dei tuoi compagni, queste cure dovresti riservarle a loro. Noi abbiamo già le nostre manager
Celia: ma nella vita sei mio fratello e a prescindere da quello che fai o non fai, io ti voglio aiutare
Jude: alzati~
Celia: ..era da tempo tempo che speravo di starti così vicino..Jude si alzò e si girò.
Celia: allora sono veramente un peso per te, non vuoi davvero avere più niente a che fare con me~
Jude: neanche per un momento
Celia: cosa?
Jude: non ti ho dimenticata.. neanche per un momento, sorellina mia
Celia: -sorrise a trentadue denti.Tutti noi attaccanti cercammo di tirare, ma i nostri colpi vennero tutti contrastati dal portiere della Royal Academy.
Io: certo che Joe è proprio migliorato
Kevin: andiamo, ogni tecnica ha il suo punto debole! Basta soltanto trovare quello di quella fottutissima barriera di forza
Io: mi dà così fastidio però! Pensa che la sua barriera sia inespugnabile, mi dà così fastidio. Se non smette di vantarsene, mi avvicino e gliene dico quattro. Voglio vedere quanto reggerà la mia rabbia!
Axel: ma certo!! -esclamò all'improvviso.
Kevin: cosa?
Io: hai scoperto qualcosa?
Axel: la barriera è formata da un sistema di onde d'urto!
Kevin: e quindi?
Axel: lezione di fisica? Non ricordi?
Kevin: mi vedi per caso attento a lezione?
Io: io non mi faccio vedere proprio a lezione, è diverso -ridacchiai.
Axel: le onde d'urto riescono a contrastare fonti d'energia che arrivano da una certa distanza, ma non fonti che arrivano da molto vicino
Kevin: cazzo Axera, potevi anche iniziare a lamentarti prima! Axel ci sarebbe arrivato prima! -scherzò.
Io: ah ah ah, sempre molto simpatico Kevin.Fine Primo Tempo.
Nathan: si può sapere che ti sta succedendo, Mark?
Mark: non lo so neppure io, okay?
Io: qualunque cosa sia devi svegliarti! Non riusciremo ad impedirgli di raggiungere la porta ancora per molto.
STAI LEGGENDO
Hai segnato la mia vita con un tiro di rigore ─ Axel Blaze
Fanfic⚡Inazuma Eleven fanfiction.⚡ Questa storia parla di un ragazzo e una ragazza in piena adolescenza.. tutt' altro che semplice. Axera è abbastanza riservata e, a volte, fin troppo timida. Cerca di mostrare un carattere tosto per non permettere alle al...