Abbi: io comincio ad amare sempre di più le mie amiche, che vengono fino a qui solo per farci divertire!
Tutti: farci? -fanno una finta tosse.
Abbi: OKAY, VA BENE, MI DIVERTO SOLO IO! Okay, bando alle ciance, sono appena arrivate altre mie carissime amiche, diamo il benvenuto a verybella03, bibibianca02 e wiwispato15. Sono troppo emozionata, cominciamo subito!
Erik: certo, perché tanto non sei tu a giocare!
Abbi: non fare commenti! Io direi di iniziare da Aika Greenway
Verybella03: non è che se mi chiami con il mio vero nome, comincerò ad essere più carina e coccolosa, eh
Abbi: ma come?!
Verybella03: la prossima volta preparerò degli obblighi anche a te, poi vediamo se ci riprovi!
Tutti: SEVERA MA GIUSTA! EROINA NAZIONALE!
Abbi: mhh.. che ne dici di passare ai tuoi obblighi?
Verybella03: perché sarei venuta fino qui altrimenti?! È stato già un enorme sforzo arrivare fino qui, non esiste che poi me ne vada senza neanche essermi divertita un po'!
Jordan: wooo! Guarda come ti tiene testa!
Abbi: vedremo, vedremo..
Jordan: già mi sta simpatica questa Aika!
Verybella03: se poi tu mi chiami così, ti amo ancora di più!
Jordan: come?
Verybella03: NIENTE! NON TI HO DETTO NIENTE! Mica ho parlato io?! Assolutamente no!•Obbligo per Mark: deve dire cosa prova per Nelly.
Mark: niente! Ora amo Poke!
Poke: AMORE MIO!![Poke, quella sei tu!!].
Abbi: uhh.. bruciaa!!
Nelly: no, per niente!
Abbi: certo..•Obbligo per Jordan: deve dire chi è la ragazza che gli piace.
Jordan: ehm~
Suzette: PARLA TIMIDONE!!
Jordan: ..non so se è proprio così che funziona, ma credo di essermi innamorato a prima vista
Abbi: DI CHI?!
Jordan: ..Aika.. mi piaci davvero tanto, mi hai subito colpito! Sei spiritosa, determinata, decisa.. e anche.. molto carina. Sei esattamente il tipo di ragazza che ho sempre desiderato di avere al mio fianco, ecco.. mi piacerebbe continuare a conoscerti
Aika: ..sei serio?
Jordan: certo!
Aika: ..io sono innamorata di te da sempre, credo, non hai idea di quanto io abbia aspettato questo momento..
Jordan: CAZZO, QUESTA VOLTA NON HO RICEVUTO UN PALO!
STAI LEGGENDO
Hai segnato la mia vita con un tiro di rigore ─ Axel Blaze
Fiksi Penggemar⚡Inazuma Eleven fanfiction.⚡ Questa storia parla di un ragazzo e una ragazza in piena adolescenza.. tutt' altro che semplice. Axera è abbastanza riservata e, a volte, fin troppo timida. Cerca di mostrare un carattere tosto per non permettere alle al...