Dopo due settimane...
Axel's pov
Ieri abbiamo giocato contro l'Italia, quattro giorni fa contro gli Stati Uniti e otto giorni fa contro l'Argentina e fortunatanente siamo riusciti a portarci avanti nel campionato.
La prossima partita che ci spetta è la semifinale contro il Brasile e sto pregando in tutte le lingue che conosco affinché anche Xavier e Axera possano partecipare.
Mark: ragazzi, non fate i mollaccioni, alzatevi da per terra e ricominciamo ad allenarci!
Jack: non lo farò, capitano! Sono distrutto
Jordan: Xavier e Axera non si sono ancora ripresi e, a dirla tutta, mi sono stancato di giocare senza di loro. Non è la stessa cosa, ragazzi..
Shawn: è vero, ma purtroppo noi non possiamo farci nulla
Scott: ti sbagli, deve per forza esserci un modo per aiutarli!
Darren: ragazzi!
Tutti: eh?
Darren: ma secondo voi si sono dimenticati come si gioca a calcio?
David: cosa vuoi dire?
Darren: hanno perso la memoria, ma il loro corpo è sempre lo stesso: sono allenati e agili, non credo che non siano più capaci di calciare un pallone!
Jude: è vero! Dovrebbero essere capaci lo stesso!
Shawn: se si trovano in una fase di amnesia, non credo che ricorderanno come si calcia un pallone
Jude: possiamo provare a metterli davanti al fatto compiuto, no? Certamente uscire fuori all'aria aperta non farà loro male
Axel: ma quei dottori li faranno uscire? Sono sempre lì con loro a visitarli!
Isabelle: già, inoltre ci consetono sempre meno volte di visitarli
Jude: stanno cercando di capire come mai abbiano presentato una repulsione nei confronti dei dottori e delle pastiglie. Magari è qualcosa di importante se ci stanno lavorando così tanto~
Mark: ci penso io, ragazzi! Li farò uscire.Mark's pov
Mi dirigo verso la stanza dei gemelli, ma poco prima di entrare, mi assicuro che i dottori non ci siano. Mi avvicino furtivamente ai loro letti, ma non faccio in tempo a svegliarli, che sento una voce fermarmi.
Dr.Kaji: Mark?
Mark: PORCA DI QUELLA MISERIACCIA, KAJI!! Mi hai fatto fermare il cuore!
Dr.Kaji: che ci fai qui?
Mark: cosa.. ci faccio io.. qui? Ma niente!
Dr.Kaji: Mark, dimmi la verità
Mark: mhh.. e va bene, te la dico! Volevo far giocare Xavier e Axera con noi
Dr.Kaji: e per quale motivo?
Mark: perché ci mancano! Abbiamo pensato che avrebbe potuto anche aiutarli, no? In fondo sono sempre cresciuti con la passione per il calcio e poi passare una giornata all'aria aperta non potrà fa~
Dr.Kaji: È UN'IDEA GENIALE!
Mark: cosa? -domando confuso.
Dr.Kaji: avete ragione, è proprio quello di cui hanno bisogno!
Mark: pff, ma sì! Lo sapevo! -rido.
Dr.Kaji: ma devo chiedere anche ai miei colleghi
Mark: sono certo che riuscirà a convincerli -gli dà una pacca sulla spalla prima di lasciarlo andare.Dopo qualche minuto Kaji torna con buone notizie.
Dr.Kaji: possono giocare, ma se dovesse succedere qualcosa di strano, dovete venire a chiamarci subito, chiaro?
Mark: SISI, CERTO!! OH MIO DIO NON STO PIÙ NELLA PELLE!! EVVIVA!Mi precipito nella loro stanza e subito dopo comincio a strillare per svegliarli.
Mark: SVEGLIA!! RAGAZZI, DOVETE SVEGLIARVI!
Axera: -mugugna- Mark? Che vuoi?
Mark: vi dovete alzare subito, i dottori hanno detto che potete tornare a giocare a calcio con noi!
Xavier: giocare a calcio?
Mark: SÌ! DAI RAGAZZI, VENITE!
Xavier: ma.. io non ne sono capace..
Mark: certo che lo sei, l'hai solo dimenticato
Axera: vale lo stesso per me?
Mark: certo, anche per te. Forza ragazzi, tornate a divertirvi con noi!
STAI LEGGENDO
Hai segnato la mia vita con un tiro di rigore ─ Axel Blaze
Fanfiction⚡Inazuma Eleven fanfiction.⚡ Questa storia parla di un ragazzo e una ragazza in piena adolescenza.. tutt' altro che semplice. Axera è abbastanza riservata e, a volte, fin troppo timida. Cerca di mostrare un carattere tosto per non permettere alle al...