2-Friends

3.3K 78 1
                                    

"Adventure seeker on an empty street
Just an alley creeper, light on his feet
A young fighter screaming, with no time for doubt
With the pain and anger can't see a way out
It ain't much I'm asking, I heard him say
Gotta find me a future move out of my way

I want it all, I want it all, I want it all, and I want it now
I want it all, I want it all, I want it all, and I want it now

Listen all you people, come gather round
I gotta get me a game plan, gotta shake you to the ground
But just give me, huh, what I know is mine
People do you hear me, just gimme the sign
It ain't much I'm asking, if you want the truth
Here's to the future for the dreams of youth

I want it all (give it all - I want it all)
I want it all (yeah)
I want it all and I want it now
I want it all (yes I want it all)
I want it all hey
I want it all and I want it now

I'm a man with a one track mind
So much to do in one lifetime (people do you hear me)
Not a man for compromise and where's and why's and living lies
So I'm living it all, yes I'm living it all
And I'm giving it all, and I'm giving it all
Oooh oh yeah yeah - ha ha ha ha ha
Yeah yeah yeah yeaaah
I want it all

It ain't much I'm asking, if you want the truth
Here's to the future
Hear the cry of youth (hear the cry of youth)
(hear the cry of youth)

I want it all, I want it all, I want it all and I want it now
I want it all yeah yeah yeaaaah
I want it all, I want it all and I want it now
Oh oh oh oh oooh
And I want it - now
I want it, I want it
Ooooh ha"

La canzone dei Queen rimbomba al massimo volume nelle mie orecchie e così inizio a canticchiare ad occhi chiusi.
Sono costretta ad interrompere il mio concerto mentale per rispondere al cellulare. Quando apro gli occhi vedo mia madre di fianco a me che dorme, come Bob che russa come un elefante.
"Pronto?"

"Peste, ti sei già scordata di me?" Sorrido d'istinto alle parole del mio amicone Bryan.

"Certo che no, topo.Siamo da poco saliti sull'aereo e mi sono scordata di chiamarti."

Sì, perchè eri troppo impegnata ad ascoltare musica piuttosto che preoccuparti di chiamare Bryan.
Vocina del diavolo.

"Tranquilla, mi manchi già un sacco, sarà difficile senza di te."

"Neanch'io so come sopravviverò senza te." Non sento alcuna risposta e c'è un attimo di interruzione "Lo sai che ti sto prendendo in giro e che non direi mai queste cose da diabete?"

Sento la risata di Bryan "Mi stavo preoccupando, pensavo che un elefante ti fosse caduto in testa."

"Chi, Bob? No è troppo occupato a rompermi i timpani."

"Sono felice di sentire che sei sempre la stessa." Dice ironico.

Bryan fin'ora è stato il mio unico punto fisso, l'unica persona che si sia preoccupata sul serio per me e che io considero come un fratello. Ci siamo conosciuti all'inizio del liceo, dopo avermi versato il suo cappuccino addosso mi ha offerto qualcosa al bar e io ho subito accettato. Non l'ho considerato di certo subito un mio amico, mi ci è voluto parecchio tempo per fidarmi di lui, molto ma molto tempo. Nonostante io continuassi ad evitarlo per non avere legami d'affetto con nessuno, lui faceva di tutto per starmi appiccicato e diventare mio amico. Oggi lo ringrazio per questo.

"Ehi Eli, ci sei?" Mi risveglio dal mio stato di trance.
"Sì, stavo solo pensando a quando ti ho conosciuto e non ti sopportavo."

"Mi ci è voluto parecchio per diventare tuo amico, a quel tempo eri ancora più acida di ora, è per questo che mi hai colpito, eri simile al me di un paio di anni prima."
Posso capire che sta sorridendo anche se non è vicino a me.

"Solo per questo?" Mi lamento.

"No, anche perchè sei una peste."

"E tu un brutto topastro gay."

"Io devo scappare. C'è Will che mi aspetta di sotto, chiamami quando vuoi peste e buona fortuna."

"Ciao topo e salutami Will."

Will è il ragazzo di Bryan da poche settimane. È simpatico, ma quando s'incavola diventa peggio di una donna mestruata, peccato che non abbiamo potuto conoscerci meglio.

È stato uno shock per me scoprire che Bryan fosse gay. Al tempo, non che adesso non lo sia, era un ragazzo piuttosto desiderato dall'altro sesso e ammettiamolo, un belloccio da copertina, addirittura all'inizio pensavo che voleva provarci con me o che fosse uno stalker quindi facevo di tutto per ignorarlo, come mi comportavo con il resto del mondo.
Sarebbe difficile a prima vista per chiunque crederlo gay.
Come se un ragazzo bello, alto e muscoloso debba essere per forza etero.
Stupidissimi stereotipi della società.

Se però fosse stato etero forse mi sarei innamorata di lui e della sua dolcezza. Meglio così, perchè di amore non voglio proprio sentir parlare.
Guardo fuori dal finestrino, stiamo per atterrare.









Angolo autrice
I primi capitoli saranno alquanto noiosi sopportateli per i prossimi. XD grazie. C'è stato uno sbaglio di pubblicazione per questo non si è salvata la parte.

STAY-Odiarsi per amarsiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora