Sei tutto ciò di cui ho bisogno e, nello stesso tempo, ciò che infrange ogni mio sogno - Guè Pequeno
Cosa è questa sensazione?
Questo calore che invade tutto il mio corpo, questa fiamma che si sta accendendo in me?
Capelli corvini cerca di far incontrare le nostre lingue ma io lo rifiuto spingendolo via."Che... che hai fatto?" Dico toccandomi le labbra.
"Ti ho baciato perfettina!"
Mi risponde come se fosse la cosa più naturale del mondo.Non ci posso credere! Mi ha proprio baciata, il primo giorno che ci siamo conosciuti, dopo aver fatto sesso con un'altra persona.
"Tu...come ti sei permesso?
Come hai potuto baciarmi dopo essere stato con un'altra? Ci conosciamo da sole 24 ore e tu che fai? Baci una sconusciuta?" Urlo superando quasi il volume della musica."Ragazzina, non sai quante sconosciute abbia baciato prima di te e quante altre ne bacerò. Comunque so che ti è piaciuto, non fare la vittima anche se sul più bello ti sei allontanata. Era solo un bacetto innocuo che si danno anche i bambini!"
Quando sto per aprire bocca finalmente mi accorgo di Jo. Cazzo, finalmente!
"Bettina dove eri finita? Ti ho cercato in tutta la casa!"
Dice, ovviamente si è ubriacata!
"Bettina...?" Dico incredula e incazzata
"Dove cazzo sta Josh?"
Mi guarda e ride "Josh...chi è Josh?"
È proprio andata!
"Ma quanto alcool hai ingerito?"
"Ah non lo so, il cameriere però ci voleva provare e mi ha offerto un sacco di drink! Ho tanto sonno"Dice non reggendosi più in piedi.Finalmente Capelli corvini mi aiuta e la prende in braccio prima che cada a terra.
"Domani ucciderò Josh! Dove si è cacciato? Come torniamo a casa?" Mi metto le mani nei capelli."Lo ucciderò io prima di te.Vi porto io a casa, ma lo faccio solo perchè Jo è una mia amica e lei ucciderebbe me domani se non portassi anche te a casa."
Dice finalmente qualcosa di sensato.
Sbuffo e lo seguo, non avendo altra scelta.
"Hai la patente?" Gli chiedo, che domanda stupida!"No, voglio prendermi una bella multa, andare in prigione e se mi va bene anche morire in un incidente"dice ironico e io roteo gli occhi.
Fino a qualche minuto fa volevo ucciderlo e ora dovrei solo ringraziarlo perchè mi sta portando a casa.
Jo è stesa sui sedili posteriori della bellissima BMW di Capelli corvini mentre io e il maniaco siamo seduti davanti.
I genitori devono avere davvero molti soldi per permettersi una macchina del genere.Inizio a guardare fuori dal finestrino mentre lui è molto attento nel guidare. La sbronza gli deve essere proprio passata.
Dopo qualche minuto di selenzio dice "Ecco, è finito il mio compito di tassista, voglio la paga"
"Non fai ridere per niente, sai. Aiutami piuttosto, a salire Jo in camera."
Scendiamo dalla macchina e Capelli corvini carica Jo sulle spalle.Prendo le chiavi dalla piccola borsetta che ho portato e apro la porta.
"Seguimi" gli ordino.
"Ragazzina, conosco questa casa meglio di chiunque altro, non sai quante volte ci sono venuto e..."
"Okay, okay, porta Jo in camera".
Saliamo le scale, apre la porta di camera sua e la appoggia sul letto.
Mentre lo fa, mi incanto a fissare le sue labbra.
Le stesse labbra che stavano sfiorando le mie, e che labbra!
Sembro una rincoglionita che vede e tocca per la prima volta delle labbra maschili.
Se escludiamo i bacetti dell'asilo e delle elementari, questo è davvero il mio primo bacio!Ricorda quante ne ha baciate stasera prima di baciare te! L'ha anche ammesso. A lui non ha fatto nè caldo nè freddo mentre tu ti stai incasinando la vita per un bacetto!
Mi inizio a schiaffeggiare da sola fin quando non mi accorgo che lui sela sta ridendo da matti.
"Ma...lo...sai...che...sei...proprio...buffa"dice tra le risate.
"Ti stai già divertendo troppo con me!"gli urlo contro per provare a cacciare via la rabbia che lui mi ha provocato in così poche ore quanto nessun'altro in tutta la mia vita.
"Io non mi sto divertendo affatto! Era solo un'innocente ripicca per stamattina. Non c'è bisogno di farne una tragedia".
"Un'innocente ripicca?" Sussurro con i pugni serrati e il volto abbassato.
"Quindi tu quel bacio lo chiameresti come un'innocente ripicca?"
"Senti, basta con questa stronzata, per un bacetto! Ti ho anche accompagnata a casa quando potevo benissimo scaricarti lì e divertirmi e tu continui a fare la paranoica! Sei proprio scocciante!"
"Vattene prima che ti prenda a calci in culo!" Urlo isterica e lui alza le mani in segno di resa.
Sbatto la porta e corro a rifugiarmi nel mio accogliente letto.
Come possono essere successe così tante cose in così poche ore?
Metto le cuffie e inizio ad ascoltare Rihanna.Chiudo gli occhi e riesco solo a pensare a quelli due neri di Capelli corvini.
Capelli corvini...
Capelli corvini...
Capelli corvini...
Capelli corvini...
Capelli corvini...
Capelli corvini...È ufficiale! Lo odio, odio Capelli corvini!
STAI LEGGENDO
STAY-Odiarsi per amarsi
RomanceElizabeth e Walter sono come il giorno e la notte. Lei fredda e stronza, non riesce a fidarsi di nessuno e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. È la ragazza che non ride mai, che preferisce stare da sola con la sua musica, la ragazza dalla...