My mad (not fat) diary

53 4 0
                                    

"Dove c'è il desiderio, ci sarà una fiamma. Dove c'è una fiamma, qualcuno è destinato a bruciarsi, ma solo perché brucia, non vuol dire che morirai."
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Caro diario,
che giornata di merda. No, sul serio: fa proprio schifo.
Perché? Oh, molto semplice: due parole, un solo concetto. DRAMMA ADOLESCENZIALE.
Okay, forse non proprio dramma. Nah, più tragedia.
Sai? Non bastava il raffreddore, lo stare dentro casa tutto il giorno perché, per quanto ami l'inverno, piove come se non ci fosse un domani. Fa anche troppo freddo per i miei standard da maglione di lana pesante e calzettoni della nonna.
Ah! E come se non bastasse, c'è l'ennesima litigata con quelle bellissime persone chiamate genitori: davvero, non capisco come facciano a non capirmi o almeno provarci! Penso che anche loro abbiano avuto il periodo leggermente turbolento che sto passando io.. credo.
Comunque, mentre loro fanno i loro soliti giretti per la città, io sto qui, sola, sdraiata sul letto (tradotto: balena arenata), sola, guardando un film deprimente, sola. Oh, ed ultima cosa, ma ASSOLUTAMENTE non meno importante: durante il mio bellissimo periodo di depressione/mangioancheilfrigorifero non poteva mancare lui. Il dolce, immancabile ed instancabile.. ciclo mestruale.
Uccidetemi.

Okay. Se ci penso un attimo forse qualcosina di carino c'è stato. Beh: se tutti avessero un ragazzo che bussa alla tua porta, busta piena di marshmallow, pop corn e Coca Cola: penso che la situazione andrebbe meglio. Che poi con quegli occhioni grandi grandi ed il suo carattere dolce, mi fa essere meno acida. Che poi quelle labbra, aaaah...
Però sai, caro diario?
La cosa più bella non è stata il cibo che mi ha portato o che ci siamo baciati per un po' (okay, un po' tanto!), ma il fatto che durante un film strappalacrime mi ha abbracciato così forte da farmi mancare l'aria. Mi ha fatto sentire bene. Incredibile come una cosa semplice come un abbraccio possa cambiarci. E la tristezza, la rabbia, la fame, il ciclo.. era tutto scomparso.
Perché, caro diario, so che, anche se tutto andasse a rotoli, lui c'è e mi farà sentire come vorrei: felice.

Nota Autrice:
Okay. Fa schifo, ma ho perso l'ispirazione e spero di ritrovarla presto!
Altro testo sull'immedesimarsi: credo che qualcosa descritto qui sopra sarà capitato a qualcuno, no?
Anyway, ringrazio ancora per le letture :)

bleeding out (one-shots)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora