"Mi perdo dentro l'iride degli occhi più belli che abbia mai visto"
•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
L'aria fresca sbatteva contro il viso e faceva danzare liberamente i tuoi ricci indomabili.L'odore di salsedine ti invade le narici e sospiri, beandoti del sussurro delle onde che si scontrano e della tranquillità del momento.
Dita fredde si incastrano con le tue, bollenti.Perfetto.
È la maniera più semplice per descriverlo.
Busto tonico, abbronzato nonostante l'inverno imminente.
Braccia grandi e forti che quando ti avvolgono, ti coccolano e ti viziano in quella maniera unica che solo lui conosce, ti sembra di essere in paradiso ed inizi a credere alla frottola del toccare il cielo con un dito.I suoi piedi scostano la sabbia fredda verso i tuoi facendoti sussultare e poi sorridere, impercettibilmente.
Ti volti nuovamente verso la figura che non smetteresti mai di osservare. Sembra quasi irreale, quasi un'opera artistica proibita. La sua anima buia, la sua corazza dura, il suo cuore grande.
Luce ed ombra che si mescolano insieme creando qualcosa di bellissimo.Continui ad osservarlo, ogni minimo particolare. I capelli corvini senza un verso, la mascella ben scolpita e le labbra rosee con una forma così sensuale e semplice.
Quegli occhi come il ghiaccio, freddi e profondi, ma che scaldano meglio della cioccolata calda e dei piumoni pesanti.State così, senza dire nulla. Non servirebbero le parole, non servirebbe rovinare questo silenzio così voluto, così necessario. È forse la migliore comunicazione che si possa avere, parlare con gli occhi e con i gesti. Dirsi ogni emozione, ogni sentimento, ogni sensazione. Ogni tuo battito cardiaco va di pari passo con il suo.
Ti accoccoli a lui, appoggiando la testa sulla sua spalla, facendoti proteggere e sentire, finalmente, amata. Inali il suo profumo, lo stringi forte, lo tieni a te.
E sorridi.Nota autrice:
Boh, è uscito questo 🙈
Grazie sempre a chi legge le mie storielle x
STAI LEGGENDO
bleeding out (one-shots)
Cerita Pendek"e ti bacio sul collo, sull'arteria principale. perché va dritta al cuore. io ti bacio il cuore."