"Occhi socchiusi e mani quasi troppo fredde si uniscono sotto delle coperte"
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••Cerchi di riprendere fiato, ascoltando il ritmo del suo cuore riprendere l'andamento costante.
Sospiri sollevata e felice.
Fa quasi paura: tutta questa serenità; il fare l'amore così spontaneamente. Quella connessione che solo voi condividete è probabilmente una delle cose che ami di più.
Non si tratta di sesso e neanche di una cosa sciatta e travolta solo ed esclusivamente data dalla passione.
È emozione, gioia, comprensione. È pace, amore, contatto. Sono baci, carezze, abbracci, tocchi, sorrisi. Sono sguardi, occhiate, pensieri e niente parole.
È il vero senso della parola stessa: fare l'amore."A cosa stai pensando?" muove le dita su e giù per la tua schiena nuda e pallida facendoti venire mille brividi nonostante il calore e la pelle sudata.
"Sono felice" è un concetto chiaro e semplice, quasi scontato, ma racchiude ogni singola sensazione che provi ora.Lo abbracci ancora crogiolandoti del suo profumo, delle sue attenzioni e del silenzio che regna all'infinito.
"Penso di essere innamorato di te" è quasi un sussurro, una confessione segreta, lo puoi sentire solo tu. Le parole più belle del mondo.
Il cuore inizia a batterti quasi a scoppiare. La testa non ragiona più e lo stomaco fa le capriole.Lo guardi: gli occhi lucidi e sorridenti.
"Ridimmelo"
"Mi sono innamorato di te"
"Ancora"
"Sono innamorato di te" gli occhi scuri penetranti non lasciano mai la profondità dei tuoi che ormai hanno cominciato a lacrimare silenziosamente.Crei contatto fra le vostre labbra, abbracciandolo ed aggrappandoti alle sue spalle forti.
Vi stringete e vi innamorate ancora ed ancora.
È un groviglio di lenzuola bianche; un insieme di sensazioni, di ansimi e sospiri.Con gli occhi chiusi, vi guardate l'un l'altra all'interno, unendovi ancora, godendovi quel pezzetto della vostra beatitudine.
STAI LEGGENDO
bleeding out (one-shots)
Short Story"e ti bacio sul collo, sull'arteria principale. perché va dritta al cuore. io ti bacio il cuore."