Dopo che le ebbi parlato Madison riprese a mangiare, molto poco per i miei gusti, ma almeno adesso mangiava. Non ce la facevo a vederla con quelle due gambe magre e quegli zigomi prominenti. Era più forte di me. Ogni volta che la guardavo, dopo pochi minuti abbassavo lo sguardo. Non mi era capitato con nessun altro.
Questo è uno dei tanti effetti che mi fa solamente Madison. Ogni volta che la vedevo sorridere il mio cuore batteva all'impazzata. Era una sensazione meravigliosa ma a me sconosciuta. Le prime volte credevo che mi stessi ammalando. Buffo vero?
Apparte questo le cose procedevano bene sulla nave; nessuno ci aveva più attaccato e di provviste ce ne erano ancora perciò non dovemmo neanche fermarci.
Tutto filava per il meglio.Stava per arrivare la sera; io e Madison eravamo sul ponte a goderci il tramonto, ormai era diventata un'abitudine. Non che mi dispiacesse. Anzi, più passavo del tempo con Madison e meglio stavo.
Ed ecco che il cuore ricomincia a battere come un tamburo.
Per fortuna Madison non poteva sentirlo; sarebbe stato abbastanza imbarazzante dirgli il perchè di questa reazione.
"Va tutto bene Zoro?" la voce un pò stanca di Madison irruppe nei miei pensieri "Si..si certo. Stavo pensando. Tu invece? Sembri stanca" le risposi guardandola, lei mi sorrise. Il mio cuore perse un battito. "Si, sono solo un pò stanca infatti" mi disse sempre sorridente. Andando avanti cosi mi sarebbe venuto un'attacco di cuore. "Vuoi andare a sdraiarti?" le chiesi, lei fece cenno di no con la testa "Magari appena è finito lo spettacolo ok?" mi chiese riferendosi al tramonto, "Certo" dissi sorridendo; dopodichè continuammo a guardare il sole che calava in silenzio.
Chissà cosa pensava Madison in questo momento.
Una domanda si formò in testa.
"E se stesse pensando a me?".
"Impossibile; sarebbe troppo bello per essere vero".
Il mio cuore iniziò a battere ancora più forte, lo sentivo rimbombare nella testa. Un'altra emozione si stava facendo strada nel mio corpo, una sensazione che non avevo mai provato prima. Era una sensazione che ti rende il cuore caldo e ti fà tremare le gambe; una sensazione che ti fà venire le farfalle nello stomaco e i giramenti di testa.
No, non è influenza se è questo a cui stavate pensando.
C-credo che si tratti di..AMORE
Ciaooooo nakamaaaaa
Loso loso, non sono in ritardo. Di più! Perdonatemi vi prego *occhi da cucciolo*.
Aniway, questo è un capitolo "pesante" perchè Zoro parla delle emozioni che prova con Madison e capisce che non è solo amicizia quella che prova per lei. Secondo voi cosa succederà?
Vi è piaciuto? O avreste fatto diversamente?
Vi chiedo ancora infinite scuse d'ora in poi cercherò di pubblicare un capitolo a settimana almeno♡PACE E AMORE DOLCINI ♥
STAI LEGGENDO
Lo spadaccino di cappello di paglia
Fanfic"E in quel momento mi promisi che non l'avrei lasciata andare. MAI"