Capitolo 42

353 29 2
                                    

Madison P.O.V

Ci ritrovammo uno sopra l'altra a guardarci negli occhi.
Zoro aveva un'espressione di meraviglia sul volto, come se avesse visto la cosa più bella al mondo.
D'altronde, anche io lo guardavo come se avessi visto la cosa più stupenda sulla faccia della Terra. Il suo viso era perfetto; anche I due ciuffi di capelli che gli ricadevano sulla fronte erano messi in modo perfetto.
"Zoro.." dissi in un sussurro per poi allungare la mano fino a toccargli la guancia; era morbida e avrei continuato a toccarla tutta la vita se fosse stato per me.
Sembrava che anche Zoro si stesse godendo il tocco della mia mano; non avevo mai visto il suo volto cosi rilassato.
"Maddi io.." disse lui con voce incerta, a quel punto non resistetti più all'impulso di far combaciare le nostre labbra.

Lo baciai.

Ci muovevamo in perfetta sincronia e sarei potuta andare avanti per ore.
Era un bacio pieno di emozioni e sentimenti; sentimenti nascosti avidamente da entrambi.

Credevo che il cuore mi sarebbe uscito dalla cassa toracica dal gran che batteva veloce, non avevo mai provato emozioni cosi intense fino ad ora.
Era bellissimo.

Dopo qualche minuto, però, mi staccai dalle sue labbra "I-io.." dissi imbarazzata, ma allo stesso tempo felice, del gesto appena compiuto.
Non feci in tempo a finire la frase che Zoro mi baciò nuovamente.
In un primo momento ne fui sorpresa ma, tempo pochi secondi, mi lasciai trasportare dal combaciare delle nostre labbra.
Le sue erano morbidissime e dolci; perfette.
Pochi minuti dopo ci staccammo nuovamente e lo guardai dritto negli occhi; erano neri ma brillavano di una luce intensa.
"Zoro io c-credo di doverti delle spiegazioni" dissi; io ero pronta a dichiarami ma non la mia voce infatti "Tu..tu mi.." 'avanti Madison è una parolina semplice' dissi tra me e me; "Tu mi piaci Madison" disse Zoro tutto ad un tratto. Per un momento credetti di non aver capito bene, realizzai solo qualche secondo dopo le quattro parole che aveva detto Zoro.

Tu.mi.piaci.Madison.

Quattro semplici parole che racchiudono tanti sentimenti ed emozioni.
Un sorriso prese forma sulle mie labbra "Anche tu..molto" dissi, adesso anche lui aveva un sorriso stampato in faccia "D-davvero?" mi chiese impacciato "Si" dissi ridacchiando per poi saltargli al collo per abbracciarlo, lui ricambiò subito e nascose il volto nel mio collo "Sono così felice" disse con la voce ovattata dalla maglia. In quel momento il mio cuore fece un balzo dalla felicità e una lacrima incontrollata scese dai miei occhi, andando a bagnare la maglia di Zoro.
Esattamente in quell'istante giurai di non lasciarlo andare mai, qualunque cosa fosse successa.
Mai.


ARIECCHEMEEEEEEE
Ebbene si ragazzi sono tornata. (dopo tutto questo tempo? Sempre)
Che ne pensato dei capitolo dal punto di vista di Madison? Potevo risparmiarmeli? Ho fatto bene a farli? Vi sono piaciuti? Vi hanno fatto vomitare unicorni?
Ditemelo nei commenti o con un semplice voto \(*^*)/
Ve se ama

(Cercherò di pubblicare prima il prossimo capitolo. Questa settimana ho avuto anche lo stage e quindi il tempo è diminuito ancora. Scusatemi, spero di non aver perso nessuno di voi)

PACE E AMORE DOLCINI ♥

Lo spadaccino di cappello di paglia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora