Sconosciuto Io e lui andavamo a scuola insieme. Lo avevo conosciuto grazie a mia madre, che era andata ad un collettivo dei genitori della mia scuola, e lì ha conosciuto sua madre. Abbiamo cominciato a frequentarci, fino a quando a quattordici anni abbiamo deciso di metterci insieme. Mi piaceva da impazzire, ma forse era un po' presto per entrambi, tant'è che quando compii sedici anni, decidemmo di andare a vivere insieme. Ma pensa a due ragazzini che condividono la stessa casa a soli sedici anni, è assurdo o no? Ma io le amavo quelle pazzie, le amavo davvero tanto. Il problema era che la sua troppa ossessività, troppa protezione, troppa in tutto, mi stava iniziando a soffocare. Mi aveva persino vietato di uscire con Zayn e Liam, ma dai! Loro sono i miei migliori amici. Fino a quando ho chiesto una pausa, dopo nove anni ne avevamo bisogno entrambi, avevo pensato. Avevo saputo che era entrato in depressione, e non riuscii più a smettere di pensare a lui in quello stato, quindi per pietà ritornammo insieme. Avevo aspettato solo due anni dopo prima di decidere che finalmente avremmo dovuto lasciarci perché la cosa che era nata tra noi, era troppo grande persino per noi che la vivevamo. Mancava solo che ci sposassimo, sai? Ah, è assurdo.
Comunque sì, Harry.
Sono Louis.Riccio Quando vi siete lasciati?
Louis Poco più di un mese fa.
Riccio E tu come stai?
Louis Mentirei se ti dicessi che non mi manca.
Riccio Mi dispiace per quello che è successo, ma nello stesso tempo ti ringrazio.
Louis Per cosa?
Riccio Per avermi dato retta, per avermi scritto quello che è successo fra te e il tuo ex.
Louis Avevo bisogno di parlarne, in effetti.
Riccio Che fai ora?
Louis Vado a Doncaster per visitare la mia famiglia. Adesso sono in stazione.
Riccio Vorrei venire a Londra solo per venire a salutare la mia famiglia.
Louis Aspetta, tu sei nato in Inghilterra?
Riccio Dovresti averlo capito dalla mia simpatia, Louis.
Louis "Simpatia".
Riccio Non cominciare.
Louis Sei buffo, comunque.
Che fai tu?Riccio Sto andando da Xander.
Louis Il tuo ragazzo?
Riccio Decisamente sì.
Louis Mi permetti di farti una domanda?
Riccio Sì, dimmi.
Louis Sei felice con lui?
Riccio Non più.
✖️Messaggio non inviato.
Riccio Sì, penso.
STAI LEGGENDO
Nasl? (Larry Stylinson)
Fanfiction"Hai un nuovo messaggio. Harry Styles: Hai dei begli occhi, comunque." - Text!Larry 25/10/2015 #31 Teen Fiction 14/05/2018 #31 Larry Stylinson 01/08/2019 #10 louis 22/10/2020 #22 larry stylinson 27/10/2020 #14 larry stylinson