31. Come un cane

7.7K 532 61
                                    

Harry Styles Alla fine hai accettato.

Louis Tomlinson Sì.

Harry Styles Allora ci vediamo questa domenica.

Louis Tomlinson Già.

Louis_Tomlinson Perché continua a scrivermi? Perché? Vuole che io soffra? Perché sto soffrendo come un cane.

AmoPorcaTroia Amico, mi dispiace davvero. Forse vuole ricostruire il vostro rapporto.

Louis_Tomlinson È stato lui a rifiutarmi, ora vuole ritornare? Io non ce la faccio più. Io lo amo, sì, lo amo ancora. Non ce la posso fare Lì.
Ci sto ripensando, non voglio andare al matrimonio.

AmoPorcaTroia Sei serio? Ci devi andare. Hai capito?

Louis_Tomlinson Non ce la farei ad averlo davanti a me e non potergli parlare, ci sarà tutta la sua famiglia. Ci sarà anche Finn. Non posso Lì, non posso.

AmoPorcaTroia Facciamo così, tu vai, ma stai appiccicato a Lottie, non allontanarti da lei. Intesi?

Horan93 Louissssss!
Sto arrivando.

Louis_Tomlinson Cosa? Dove?

Horan93 Sto venendo a Londra!
Mi ospiti, sì? Vengo a dormire da te, ah! Questa sarà la mia vendetta, e poi, poi ah, sì, starò in aeroporto domani mattina, quindi, vieni e non rompere il cazzo.

Louis_Tomlinson Sono veramente felice che tu venga. Ah!
Ti vengo a prendere volentieri.

Horan93 Abbiamo un matrimonio a cui andare. :)

Nasl? (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora