Horan93 Haz?
✔️Harry_Styles ha visualizzato.
Horan93 Harry, sono tre giorni che non ti fai sentire. Posso capire se Louis ti abbia fatto incazzare, ma almeno con me puoi parlare. Non ho l'ebola, Harry. E sono il tuo cazzo di migliore amico, porca troia.Harry_Styles Sì, hai ragione, Niall. Scusami, mi dispiace. Senti, come stai?
Horan93 Una merda, Harry. Casa mia è diventato un hotel, per caso? Louis è rimasto qui da me da quando vi siete incontrati.
Harry_Styles Caccialo allora.
Horan93 Non posso, Harry. Non capisci in che situazione sta lui. Cazzo. Dopodomani parte di nuovo per Londra, e tu, tu ancora non ti sei fatto sentire.
Harry_Styles Ero occupato, Niall.
Horan93 Dovevi per caso scoparti Nick? Perché se è così giuro che mi incazzo. E poi una cosa, Louis è venuto qui per te, e tu cosa fai? Lo mandi a fanculo così?
Harry_Styles Non ha il diritto di entrare nella mia vita quando voglio essere finalmente felice con un altro ragazzo.
Horan93 Vieni almeno per parlarci, è venuto per te, Harry, ricordatelo.
✔️Harry_Styles ha visualizzato.-
Harry_Styles Louis?
Louis_Tomlinson Harry?
Harry_Styles Vieni a pranzare con me?
Louis_Tomlinson Ti aspetto qui.
-
PorcaTroia Ehi, Lou, come stai oggi?
Louis_Tomlinson Non bene, oggi andiamo a pranzare insieme, spero vada tutto nel verso giusto.
PorcaTroia E se non ci riuscissi nel tuo intento di sedurlo?
Louis_Tomlinson Non lo voglio sedurre, voglio solo essere me stesso. Per il resto, si vedrà. Mh?
PorcaTroia Ok, aspettiamo tue notizie!
✔️Louis_Tomlinson ha visualizzato.-
Lottie Tomlinson Bastardo che non sei altro.
Louis Tomlinson Cosa?
Lottie Tomlinson Oggi credo di aver conosciuto la sorella di Harry a Londra. Stavo all'open day dell'università lì, e c'era questa ragazza che ci ha fatto da guida a me e ad altre ragazze.
Louis Tomlinson Come si chiama?
Lottie Tomlinson Gemma Styles. Ti giuro, è identica ad Harry.
Louis Tomlinson E tu che ne sai? :)
Lottie Tomlinson Ho guardato le foto, eh. :) :) :)
Louis Tomlinson Bastarda che non sei altro.
Lottie Tomlinson Qualcosa non va lì a New York? Ho letto i tuoi post...
Louis Tomlinson Sta con un altro.
Lottie Tomlinson Oh, Lou, mi dispiace. Dovevo prima informarmi prima di prenderti il biglietto.
Louis Tomlinson Non preoccuparti, fra un po' mi viene a prendere, andiamo a pranzo insieme. Almeno c'è una cosa positiva!
Lottie Tomlinson Ma tu sei felice lì?
✔️Louis Tomlinson ha visualizzato.-
Harreh Ma sei stupido? Hai dimenticato di dare le chiavi a Louis, se ti rapinano casa non è mica colpa nostra eh.
Biondo Merda.
Mh, non fa niente.
Andate a pranzo, me ne occupo io.
Mo torno a casa.
Ci vediamo dopo, allora, ok?
Non incazzarti con Louis.Harreh Ci proverò.
Comunque è bellissimo dal vivo, ha degli occhi blu che boh SVENGO, Niall.Biondo Lo sapevo.
Harreh Cosa?
Biondo Che ti piace.
Ora vado che devo dare ripetizioni al ragazzino qui.Harreh A dopo allora.
Biondo Non hai negato. :)
Harreh Fanculo. :)
STAI LEGGENDO
Nasl? (Larry Stylinson)
Hayran Kurgu"Hai un nuovo messaggio. Harry Styles: Hai dei begli occhi, comunque." - Text!Larry 25/10/2015 #31 Teen Fiction 14/05/2018 #31 Larry Stylinson 01/08/2019 #10 louis 22/10/2020 #22 larry stylinson 27/10/2020 #14 larry stylinson