11. Non scherzo

11.7K 746 598
                                    

ImGrimmy Harry?

Harry_Styles Ehi, Nick.

ImGrimmy Stai bene?

Harry_Styles Certo, perché?

ImGrimmy Oggi a lezione eri un cadavere.

Harry_Styles Addirittura? haha!

ImGrimmy Non scherzo, Haz.
Cosa è successo?

Harry_Styles Mh, fammici pensare.
Ho scoperto che il mio ragazzo, o meglio ex ragazzo, mi ha sempre tradito con quel rammollito di Jeff, inoltre mi sentivo con un ragazzo, lo descriverei come un ragazzo dall'aspetto appetitoso, ma quando l'ho contattato, Edward (assurdo, abbiamo lo stesso nome), mi ha espresso letteralmente di stare alla larga dal suo, di nuovo, fidanzatino. L'ho bloccato in ogni social network, anche sul telefono, ora non possiamo più parlare. Non mi interessa proprio.
Comunque...

ImGrimmy C'è altro, Hazza?

Harry_Styles Mi mancano fottutamente tanto Gemma ed Anne. E sai cosa? Mia madre è in fin di vita.
Sto benissimo Nick, sto proprio bene.

ImGrimmy Oh Haz, mi dispiace così tanto. Magari domani andiamo a pranzare insieme, ti va?

Harry_Styles Sì, sarebbe fantastico.

-

Payno Senti Lou, sono le due di mattina, ho un grandissimo sonno, ne riparliamo domani?
Anzi, dopo?

Rompipalle No, Lì. C'è qualcosa che non mi torna. Perché diamine Harry mi dovrebbe evitare?

Payno Ma che cazzo ne so, qualcuno gli avrà detto che ti sei scopato quello stronzo, non saprei. Forse è geloso?

Rompipalle Chi caspita glielo avrebbe detto, scusami? Che diamine di ipotesi fai?

Payno Non lo so, Lou.
Zayn mi sta appiccicato da prima, il suo braccio è appoggiato sul mio Willy, sai com'è. :)

Rompipalle È ancora arrabbiato con me?

Payno Sì, ma solo perché non vuole che continui a fare cazzate con Edward, esattamente quello per cui noi abbiamo litigato poco tempo fa, ricordi? Ma se Edward continua a farti felice, non so, io e Zayn ci rassegneremo al fatto che ti faremo da testimoni al vostro matrimonio.

Rompipalle Scherzi? Io non sposo nessuno!

Payno Sì, certo.

Rompipalle Mi manca Maria. :(

Payno Domani veniamo da te, ne portiamo un bel po', ok?

Rompipalle Non vedo l'ora.

Payno E magari ci parli anche di quello che hai deciso di fare con Edward, mh?

Rompipalle Non ho deciso niente.

Payno Allora fra voi non rinascerà niente.

Rompipalle Edward proprio non vi piace, eh?

Payno Il fatto che non volesse che uscissi con noi, mi ha fatto incazzare parecchio.

Rompipalle Lì è stato bastardo.

Payno Lo è da sempre.

-

Harry Styles Gè, ho una chiamata in arrivo, ti scrivo tra due minuti.

Gemma Styles Ti aspetto.

«Pronto?»
«C'è qualcuno?»
«Mi sente?»
«Scusi?

Harry Styles Non rispondeva, strano.

Gemma Styles Che vuoi dire?

Harry Styles Che ho risposto, ma non ha spiaccicato parola. Comunque, stavamo parlando di?

Gemma Styles Dei tuoi studi, caro mio Harold.

Harry Styles Ho già fatto richiesta per la borsa di studio, mi daranno l'esito fra una settimana. Speriamo bene, Gè!

Gemma Styles Mamma è orogliosissima di te!

Harry Styles Cazzo.
Ancora quel numero.
Aspetta un attimo.

«Scusi? Senta, sto parlando con mia sorella di fatti importanti, quindi mi faccia il piacere di non disturbarmi ogni due minuti.»

«S-sono Louis.»

«Louis?»

«William.»

«Tommo?»

«Sì, Tommo.»

Nasl? (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora