Anne Cox Amore, sei innamorato?
Harry Styles Mamma! Da quanto tempo è che non entri su facebook!
Anne Cox Sì, ahah, in effetti.
Harry Styles Ma come mai?
Anne Cox Nulla, mi andava di guardare il mio profilo che non apro da mesi e mesi. Comunque, non cambiare discorso figlio mio.
Harry Styles :)
Anne Cox Sei innamorato?
Harry Styles Perché lo pensi?
Anne Cox Le foto, i tuoi post, tutto si collega. Qualcuno ha fatto colpo su di te? O stai ancora con quel maleducato di Xander?
Harry Styles Mamma, ci siamo lasciati già da un pezzo, Gemma non te l'ha detto?
Anne Cox Direi di no, dimmi chi è il fortunato. :)
Harry Styles Lui, è bellissimo, mamma!
immagineAnne Cox Mi hai mandato una foto di te e questo ragazzo che vi state mangiando con gli occhi? Chi vi ha fatto la foto?
Harry Styles Niall ci ha fatto la foto di nascosto. Louis era venuto a trovarmi qui a New York.
Anne Cox Ah, quindi non è di New York?
Harry Styles No, è di Londra! Gemma non ti dice proprio niente niente niente?
Anne Cox Proprio niente, è preoccupata che io non riesca a reggere delle informazioni del genere su mio figlio, poi è sempre occupata con gli studi universitari e con il nuovo lavoro, poi, sai, no? Fra qualche mese Gemma e Luke si sposano!
Harry Styles Come l'hai presa questa notizia, mamma?
Anne Cox Ho capito che mia figlia ormai sta crescendo, sta finendo l'università e troverà finalmente un lavoro fisso. E ho capito anche che Luke è il suo uomo perfetto. Quindi, prima che me ne vada del tutto, vorrei vederli sposarsi.
Harry Styles Non dire così, mà.
Anne Cox Bisogna essere realistici, figlio mio.
Harry Styles Io e Gemma stiamo facendo di tutto per pagare tutte le cure, e le visite, non preoccuparti, rimarrai in vita per molto altro tempo.
Anne Cox Si spera, mh? :)
Ma quindi la tua nuova fiamma si chiama Louis? :)Harry Styles Già!! :)
Anne Cox Quando me lo presenterai?
Harry Styles Quando tornerò a Londra, non vedo l'ora!
Anne Cox Non vedo l'ora anche io!
Amore, siamo appena arrivati dal medico, ti chiamo dopo. Mh?Harry Styles Che vuoi dire "siamo arrivati"?
Anne Cox Oh, sì, mi ha accompagnato Robin, il nostro nuovo vicino di casa, è stato molto gentile con me.
Harry Styles Oh, ok, allora a dopo. Ti chiamo per le buone notizie.
Anne Cox Speriamo! :)
Ti voglio bene, amore.
E mi manchi tanto.
Stai sempre attento lì.Harry Styles Ti voglio bene anche io, mamma. E manchi tanto anche a me.
✖️Errore nell'invio del messaggio.
Ti voglio bene anche io, mamma. E manchi tanto anche a me.
✖️Errore nell'invio del messaggio.
Ti voglio bene anche io, mamma. E manchi tanto anche a me.
✖️Errore nell'invio del messaggio.Il profilo di Anne Cox è stato disattivato.
–
Fratellino Perché mamma ha disattivato il suo profilo di facebook?
Mi rispondi, per favore?
Mi sto iniziando a preoccupare.
Perché cazzo mamma non risponde al telefono? Mi aveva detto che avrei dovuto chiamarla dopo la visita medica, ma non risponde! Aiutami!
GEMMA!
Gemma, vaffanculo.Sorellona Harry, calmati, la situazione qui si sta aggravando.
Fratellino Che vuoi dire?
–
Lottie Tomlinson Louis? Sei arrivato a Londra? Stamattina ho visto Gemma piangere a dirotto nel corridoio dell'università. Sai dirmi cosa succede? Appena il volo atterra e vedi questo messaggio, contattami.
Urgente.–
Horan93 Ehi?
AmoPorcaTroia Niall!
Horan93 Come stai, Liam?
AmoPorcaTroia Bene, sì, molto bene.
Te?Horan93 Non c'è male! Louis è arrivato?
AmoPorcaTroia Sì, ma appena arrivato qui con tutte le valige si è subito addormentato.
Horan93 Ah, quindi non ha visto i messaggi che ha ricevuto?
AmoPorcaTroia No, non penso. Comunque devo dirgli qualcosa da parte tua o di Harry?
Horan93 No, solo digli di visualizzare il mio messaggio. È importante.
AmoPorcaTroia Perfetto! Ora vado a dormire che qui a Londra sono le mezzanotte! Glielo dirò. :)
Horan93 Ok, ok! Notte!
–
Horan93 Amico?
Fatti sentire.
La mamma di Harry è stata ricoverata in ospedale.–
Lottie Tomlinson Ehi????
Non ti fai sentire da due giorni!!!
Mi dici che cazzo stai facendo?
Ho saputo che la mamma di Harry ha solo un mese di vita! Fatti sentire.–
Horan93 Louis?
Per favore, Harry ha bisogno di te in questo momento.–
Sconosciuto Ehi Niall? Scusami davvero se non ti ho scritto! Sono Louis, comunque. Quando ieri mi sono svegliato a casa di Liam e Zayn ho visto che il mio telefono era scomparso, l'avevo lasciato nel bagno dell'aeroporto! Alla fine non sono più riuscito a recuperarlo, fortunatamente avevo scritto il tuo numero e quello di Haz su un post-it. Comunque, senza divagare, Liam mi ha detto che è successo qualcosa, dimmi tutto.
Niall il Biondo Tinto Chiama Harry, muoviti. Ti racconterà tutto lui.
STAI LEGGENDO
Nasl? (Larry Stylinson)
Fanfiction"Hai un nuovo messaggio. Harry Styles: Hai dei begli occhi, comunque." - Text!Larry 25/10/2015 #31 Teen Fiction 14/05/2018 #31 Larry Stylinson 01/08/2019 #10 louis 22/10/2020 #22 larry stylinson 27/10/2020 #14 larry stylinson