14. Stai sbagliando

11.2K 639 338
                                    

Zayn Malik Perché cazzo non mi hai detto che sei partito?

Louis Tomlinson Pensavo te lo avesse detto Liam.

Zayn Malik Stavo sotto casa tua per parlarti di un po' di cose riguardo alla litigata dell'altra volta, ma non rispondeva nessuno al citofono. Che cazzo succede?

Louis Tomlinson Mi prendo una pausa di cinque giorni.

Zayn Malik E dove vai?

Louis Tomlinson New York.

Zayn Malik Non mi dire che...

Louis Tomlinson ...

Zayn Malik Che stai andando da Harry?

Louis Tomlinson Ho bisogno di parlargli, anche solo cinque secondi, cazzo.

Zayn Malik Cosa gli dovresti dire di così tanto importante da farti andare persino a New York???!!!!

Louis Tomlinson Gli devo dire che non penso più ad Edward.

Zayn Malik E cosa giustifica il fatto che tu te ne stia andando? Oh Dio Lou, ma che cazzo combini? Non lo conosci neanche, Dio mio! Stai facendo una totale pazzia.

Louis Tomlinson Gli dico che sono disponibile a fare sul serio, che con lui faccio il serio. Mi piace, Zayn, che cazzo ci posso fare? E anche se ci "conosciamo" da soli due mesi posso dire che quel ragazzo mi ha fottutamente rimbambito.

Zayn Malik È ancora troppo presto, secondo me, per fare questo passo Lou. Ti stai buttando in una cosa che non sai neanche se sia vera. E se questo Harry non fosse reale? Che ne sai, magari è un pedofilo, magari è un ragazzino come Finn, magari è una donna. Oh Dio, che schifo.

Louis Tomlinson Smettila di parlare di Finn come se fosse una cosa stupida, era un ragazzino, sì, ma l'aveva voluto anche lui, quindi per favore.

Zayn Malik Ed infatti ha cambiato città, certo Louis.

Louis Tomlinson Per favore, continuiamo a parlare di quello che stavamo parlando prima. Finn non c'entra un cazzo con questa storia.

Zayn Malik Comunque, per me, continui a sbagliare. È troppo presto per andarlo a trovare.

Louis Tomlinson Non c'è più tempo per le cazzate, Zayn. Ho passato nove anni della mia vita rinchiuso in una rapporto insano, in un rapporto straziante. Harry non può aver deciso di punto in bianco di scaricarmi in quel modo. Con un messaggio.

Zayn Malik Amico, anche se non penso che ne uscirai vivo dopo questa cazzata, io e Liam ti aspettiamo qui. Stai sempre attento.

Louis Tomlinson Sicuro.

-

Louis_Tomlinson Ehi?

Horan93 Ehi.

Louis_Tomlinson Tu sei Niall, giusto?

Horan93 Sì..?

Louis_Tomlinson Senti, so che sei il migliore amico di Harry, possiamo parlare un attimo?

Horan93 Certo. Devo dirgli qualcosa?

Louis_Tomlinson No, assolutamente niente. Ti andrebbe di venirmi a prendere qui in aeroporto?

Horan93 Come faccio a venire in Inghilterra, scusami? :/

Louis_Tomlinson Sono venuto a fare una sorpresa ad Harry, sono qui all'uscita dell'aeroporto di Londra. Che faccio? Ti aspetto o prendo un taxi?

Horan93 Oh, okay, mh, sì, arrivo fra venti minuti circa.

Louis_Tomlinson Perfetto. :)

-

Horan93 Hazza, un casino.

Harry_Styles NO ORA MI ASCOLTI CAZZO NICK MI HA PORTATO IN UN APPUNTAMENTO IERI NOTTE AL MIO RISTORANTE PREFERITO E DIO MIO, MI HA BACIATO E SONO QUASI SVENUTO

Horan93 E sarebbe una cosa positiva o negativa?

Harry_Styles Penso positiva, non lo è? Xander non mi ha mai portato a cena fuori, pagandomi il conto, salendo con me sulla ruota panoramica, e baciandomi sotto le stelle.

Horan93 State insieme?

Harry_Styles Sono quasi passate due settimane dalla mia festa, e da quando abbiamo fatto il gioco della bottiglia, quindi penso che sarei disposto a provarci.

Horan93 Quindi Louis non ti interessa più?

Harry_Styles Era solo una cotta, Nì, una cotta passeggera.

Horan93 Sei sicuro?

Harry_Styles Niall, mi stai mettendo ansia, però.
✔️Horan93 ha visualizzato.
Harry_Styles È successo qualcosa?
Niall.
Mi rispondi?
Niall, per favore, vengo a casa tua se non mi rispondi.
Hei?
Ma perché mi hai fatto quelle domande?
E dai, rispondimi.
✔️Horan93 ha visualizzato.
Harry_Styles Perché cazzo visualizzi e non rispondi?
Ti ho fatto qualcosa?
Vengo da te, appena dopo l'università.
Ci vediamo dopo.

Nasl? (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora