38. Un altro attacco

8.1K 535 175
                                    

Miei Occhi Blu Hazza, dove sei?

Mio Riccio Sono a casa. Muoviti.

Miei Occhi Blu Avevi detto che sarei dovuto andare al bar qui di fronte, ma sei fatto?

Mio Riccio No, non sono fatto.
E muovi il culo.

Miei Occhi Blu A te piace il mio culo.

Mio Riccio Touché.

Louis fece girare la chiave dentro la serratura della porta d'ingresso, la casa era buia, nessuna luce che riusciva a fargli capire cosa stava succedendo. Sentì, poi, un respiro un po' affannato, capì che c'era qualcuno.
Con il cuore che batteva vivacemente, quel cuore, che quel giorno il dottore gli aveva rivelato di non riuscire più assumere sostanze fatali, stava quasi per scoppiare dalla paura.

Accese le luci, un trambusto di applausi si fece vivo nelle sue orecchie. D'istinto chiuse la porta, ritrovandosi di fronte, tutta la sua famiglia, tutta la famiglia di Harry, Zayn, Liam e Niall, in piedi, facendo da sfondo al ragazzo che amava, e che in mano teneva un cartellone.
Fece un passo in avanti, e riuscì a decifrare la scritta "Vuoi essere il mio ragazzo?".

(un mese dopo)
Harry_Styles Fai schifo, porca troia.

Horan93 Che ho fatto?

Harry_Styles C'è il tuo cazzo di sperma sul sedile posteriore. Che cazzo.

Horan93 Santissimo cielo. Ma io glielo dico sempre a Josh di pulire! Si scorda sempre!

Harry_Styles Ma non mi interessa.
C'erano Gemma e Lottie! Cristo.

Horan93 Dove stavate andando?

Harry_Styles Ma cosa c'entra ora? Niall, hai scopato dentro la mia macchina, di nuovo!!!!!

Horan93 Non lo farò più. Lo giuro.

Harry_Styles Stavamo andando a comprare un regalo per Louis visto che domani festeggeremo il primo mese.

Horan93 Ah, e quindi fra voi sta andando alla grande! :)

Harry_Styles Sì, ora come ora sì, stiamo bene insieme. Ieri ho iniziato a portare gli scatoloni in casa di Louis.

Horan93 Scatoloni?

Harry_Styles Sì, ho deciso di traslocare qui. Mia madre ha cambiato ospedale, ne abbiamo trovato uno migliore qui a Londra.

Horan93 Sono contento per voi, davvero. Per quanto riguarda la salute di Louis, hai delle novità?

Harry_Styles Siamo stati molto occupati per le sue visite. L'erba ha affaticato molto il battito cardiaco di Louis, perciò per un periodo di tempo, dovrà assumere altre pasticche per alleggerire di più il fastidio al cuore. Ma dicono che non rischierà la morte, solo se si impegnerà con la cura.

Horan93 È un buon passo, no?

Harry_Styles Sì, direi di si.
Se ci penso, questi dieci mesi sono passati così velocemente.

Horan93 Forse perché, pur non sapendolo, avevi Louis sempre accanto.

Harry_Styles Sì, sarà per quello.
Inoltre, ora non abbiamo nessun intoppo, quindi sì, siamo messi bene, e poi non ho intenzione di fare la stessa cosa che ha fatto Des con la mamma. Io non lo lascerò da solo. Mai.
E lo amo tanto.
Ci amiamo tanto.

Horan93 Già. Ti capisco.
Per te e Louis è stato tutto improvviso.

Harry_Styles Già, Nialler.
Hey, un attimo soltanto.
Stanno suonando al citofono come dei matti. Cristo, che urto.
Solo che Louis mi ha detto di non aprire, perché potrebbe essere chiunque, che faccio? Oh Dio.

Horan93 Dov'è Louis a quest'ora?

Harry_Styles Sta con mamma in ospedale.

Horan93 Prova a rispondere.

Miei Occhi Blu Amore, sono io, sto suonando da prima, ho dimenticato le chiavi in ospedale. Per favore, vestiti e scendi giù. Tua madre ha avuto un altro attacco.

Nasl? (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora