Harry Styles
Ringrazio tutti voi. Ringrazio tutte le persone che oggi sono venute al funerale di mia madre, vi ringrazio davvero.
Significa molto per me e per Gemma.–
(due mesi dopo)
AmoPorcaTroia Allora?Louis_Tomlinson Nulla, non esce da casa nostra da due mesi.
AmoPorcaTroia Mh.. Gli hai parlato?
Louis_Tomlinson Lì, ha perso la madre, non ha perso i suoi stivaletti dorati, qui parliamo della persona che lo ha messo al mondo. Capisci?
AmoPorcaTroia Sì, sì, scusami. Hai ragione. Stagli accanto, ma per favore, non mettere da parte te stesso, tu non sei da meno. Anche tu hai lo stesso problema, ricordatelo.
Louis_Tomlinson Harry non mi perderà. Resisterò per lui.
–
Mio Riccio Lou?
Oggi passo da Gemma. La vado a trovare. Torno per cena. Aspettami.
Ti amo.–
(TRE ANNI DOPO)
Horan93 Ma dove siete? Io e Josh vi stiamo aspettando qui in aeroporto da prima!
Louis_Tomlinson Cazzo Nì.
Scusaci. Ce lo siamo totalmente dimenticati!
Aspetta, chiama Zayn. Verrà lui che oggi ha il giorno libero.Horan93 Che palle. Va bene.
Ma dove siete voi?Louis_Tomlinson Stiamo in periferia. Non riusciamo proprio ad arrivare in tempo.
Horan93 In periferia? Ma che cazzo fate in periferia? Santissimo cielo!
Louis_Tomlinson Stiamo in orfanotrofio.
–
Zayn Pakistano Oh Dio. Ma siete sicuri di volerlo fare davvero? Harry, tu stai ancora in università, sei già pronto?
Harry il Ricciolino Certo, ne abbiamo parlato e riparlato, pensato e ripensato un miliardo di volte. Siamo pronti.
Zayn Pakistano Ok, fate quello che sentite. :)
–
Payno Matti. Siete due matti.
Io l'ho sempre detto.Rompipalle È la creatura più bella che io abbia mai visto, Lì.
Payno Voglio conoscerlo.
Rompipalle Stiamo per tornare a Londra. :)
Payno Passate da noi?
Comunque Zayn è uscito di casa già trenta minuti fa, tra un'ora è a casa con Niall e Josh.Rompipalle Perfetto. Il tempo che firmiamo i moduli, e arriviamo. :)
–
Rompipalle Hey, cambio programma.
Siamo passati un attimo al cimitero, arriviamo per cena, va bene lo stesso?Payno Sempre i benvenuti in casa Malik-Payne.
–
Fratellino Ha appena conosciuto la mamma.
Sorellona Sono così fiera di te, di Louis, di quello che siete diventati.
Sono fiera di William.
Sono sicura che la mamma, da lassù, sia felice di conoscere William.Fratellino Ne sono convinto anche io.
Sorellona Ed è bellissimo il fatto che tu non abbia lasciato Louis tre anni fa. Sono veramente fiera di te. Hai affrontato la realtà, fratellino.
STAI LEGGENDO
Nasl? (Larry Stylinson)
Fanfiction"Hai un nuovo messaggio. Harry Styles: Hai dei begli occhi, comunque." - Text!Larry 25/10/2015 #31 Teen Fiction 14/05/2018 #31 Larry Stylinson 01/08/2019 #10 louis 22/10/2020 #22 larry stylinson 27/10/2020 #14 larry stylinson