35. Le mie ferite aperte

8.2K 530 476
                                    

Diabolic91 Ti va di vederci?

Louis_Tomlinson C'è qualcosa che devi dirmi?

Diabolic91 Ho voglia di vederti. Nulla di più.

Louis_Tomlinson Senti Edward, io sto bene. Se vuoi vedermi, è ok, ci incontreremo, ma chiuderemo una volta per tutte la nostra storia.
In modo definitivo.

Diabolic91 Hai incontrato qualcun altro?

Louis_Tomlinson Voglio impegnarmi con un altro. E devo cucire, dopo tanto tempo, tutte le mie ferite aperte.

Diabolic91 È con Harry che ti stai sentendo. Non è vero?

Louis_Tomlinson Esattamente.

Edward Shelley Harry Styles?

Harry Styles Ci conosciamo?

Edward Shelley Sono l'ex di Louis.

Harry Styles Ah, piacere.

Harry Styles immagine
Cosa vuole da me?

Niall Horan Non ne ho idea. Continua a scrivere. Non fermarti.

Edward Shelley immagine
"Voglio impegnarmi con un altro."
Sta parlando di te, capisci?

Harry Styles È qual'è il problema, scusami?

Edward Shelley Il problema è che non devi farlo soffrire, cazzo.

Harry Styles Ma cosa stai dicendo?

Edward Shelley Sto dicendo che non può soffrire. Non deve soffrire.

Harry Styles Non stiamo insieme.

Edward Shelley Non mi interessa, ma se lui, dopo nove anni di relazione con me, mi rifiuta per stare con uno come te, significa che sei importante e che vuole fare il serio. Fammi il piacere di non farlo soffrire.

Harry Styles Non voglio che lui soffra.

Edward Shelley Sarà meglio che tu non lo faccia. O gli prenderà un attacco di cuore.

Harry Styles Attacco di cuore?

Edward Shelley Non te lo ha detto?

Harry Styles Non so di cosa tu stia parlando.

Edward Shelley Non è mio compito parlartene. Mi dispiace.

Harry Styles Hai un problema al cuore?

Louis Tomlinson Scusa?

Harry Styles Edward mi ha scritto "O gli prenderà un attacco al cuore."

Louis Tomlinson Parlavi con Edward?

Harry Styles Non cambiare discorso.
Soffri di qualche malattia al cuore?

Louis Tomlinson No, penso stesse dicendo ironicamente. Ma perché?

Harry Styles Nulla.. È che non voglio che si scherzi su queste cose. Mia madre sta molto male, lo sai.

Louis Tomlinson Non preoccuparti.
Lo so che tua madre sta molto male, e lo sai che sono sempre disponibile per qualsiasi cosa. Io sono sano. :)

Harry Styles Ah, almeno tu.

Louis Tomlinson Continuerà sempre a battere per te, Hazza.

Louis Tomlinson Che cazzo gli hai detto?

Edward Shelley ?

Louis Tomlinson Gli hai detto che soffro di dislipidemia. Lo sai che era solo un nostro segreto. Perché diamine glielo hai detto?

Edward Shelley Non voglio che tu soffra.

Louis Tomlinson Edward, sto benissimo. Sono passati due anni da quando mi hanno detto che sto meglio, smettila con questa storia.

Edward Shelley Senti, la dislipidemia è una malattia pericolosa. Devo ancora capire perché hai smesso di fare le visite mediche.

Louis Tomlinson Stai scherzando? Ma sai quanto costano le visite con i medici professionisti? Sei matto? E poi non ti ricordi di quello che mi è successo quel giorno? Bene, vorrei evitare. :)

Edward Shelley Gli devi dire di avere un cuore debole.

Louis Tomlinson Aspetto solo il momento giusto, Edward.
Lui è più debole di me, in questo momento. Anche la madre ha un problema al cuore. Non voglio che stia in pensiero.

Edward Shelley Però fallo. Diglielo.
Comunque, non mi va di parlare del ragazzo con cui ti senti, mi viene solo la voglia di picchiarlo.
Quante volte ti sei fumato l'erba in questi ultimi otto, nove mesi, da quando ci siamo lasciati?

Louis Tomlinson Parecchie volte.

Edward Shelley E non ti è venuto alcun attacco?

Louis Tomlinson Spesso sono debole, e molto nervoso, ma riesco a gestire il tutto. Poi quando sto a lavoro e mi si blocca la circolazione del sangue mi fermo subito. Il mio datore di lavoro lo sa.

Edward Shelley Ma se non sbaglio Jay non voleva che tu facessi attività, allora perché lavori?

Louis Tomlinson Perché è straziante la mia vita senza far nulla. Ormai non faccio altro che fumare, e dormire.

Edward Shelley Ti stai uccidendo.

Louis Tomlinson Io sto bene.

Nasl? (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora