Miei Occhi Blu Amore, già mi manchi.
Mio Riccio Anche tu a me, tanto.
Miei Occhi Blu Quando torni a Londra? :/
Mio Riccio Lo sai, amore.
Comunque Des ha detto di voler riagganciare i rapporti. È simpatico, a volte. Ma ancora non sono abituato ad avere un padre, sai, dopo tutti questi anni.Miei Occhi Blu E lui come sta?
Mio Riccio Beh, adesso è vecchiotto. Mi dici come sta il mio bimbo?
–
William Patato Mio Papà, smettila di chiamarmi bimbo. Ho sedici anni.
Che palle.Papà Che Mi Rompe Resterai il mio bimbo anche quando ti sposerai.
William Patato Mio Con Edward, ovviamente. :)
Papà Che Mi Rompe NO!
Cioè sì, ok. Ma ora no, sei ancora piccolo.William Patato Mio Va beh, pà.
Papà Che Mi Rompe Controlla bene tuo padre, ricordagli sempre di prendere le pasticche. E per favore, ora che starò in Scozia per una settimana, fammi il favore di non lasciare tuo padre da solo. Sai, per qualsiasi attacco di panico.
William Patato Mio Certo.
Comunque già l'ho detto a papà stronzo, Edward dormirà da noi per un po' di tempo.Papà Che Mi Rompe Ma quel ragazzo non ha niente da fare nella vita? Non ha la scuola? Non ha una famiglia?
Deve per forza venire a dormire da noi? :/William Patato Mio Papà, quante volte te l'ho detto? La sua famiglia vive con lui, era partito a New York per il lavoro del padre. Vuole solo che voi lo conosciate meglio. E poi mi piace. Tanto. Tantissimo.
Papà Che Mi Rompe Ok, ammetto che è un bel ragazzo. Assomiglia a me per certi aspetti. Ma stai sempre in guardia, mh?
William Patato Mio Ovvio, papà Sweetcheeks.
Papà Che Mi Rompe Te lo ha raccontato quello stronzo di tuo padre?
William Patato Mio Sì, haha! Mi ha raccontato la vostra storia. Ed è veramente simile a quella mia e di Edward. Haha!
Papà Che Mi Rompe Vai a dormire, bimbo. È tardi.
William Patato Mio Non chiamarmi così. Che palleeeee che sei.
STAI LEGGENDO
Nasl? (Larry Stylinson)
Fanfiction"Hai un nuovo messaggio. Harry Styles: Hai dei begli occhi, comunque." - Text!Larry 25/10/2015 #31 Teen Fiction 14/05/2018 #31 Larry Stylinson 01/08/2019 #10 louis 22/10/2020 #22 larry stylinson 27/10/2020 #14 larry stylinson