Una settimana dopo

4.8K 202 274
                                    

DRACO P.O.V

Ormai è passata una settimana da quella notte che mi sono addormentato con il nome di Potter in testa e sulle labbra.

Mi trovo in una saletta ristoro dell'ospedale per un meritato caffè, dopo una settimana passata a sgobbare come un Babbano qualsiasi, quando vedo arrivare un mini gufo, di quelli della posta prioritaria del Ministero, che atterra proprio sulla mia spalla.

Mi guardo intorno velocemente per controllare che nessuno l'abbia visto, poi slegò dalla zampina la lettera che porta con sé.

Appena libero, mi becca delicatamente il dito poi si alza in volo, lasciandomi da solo con quella lettera tanto misteriosa quanto inaspettata.

La apro, e man mano che leggo sento la rabbia, e anche qualcos'altro, montarmi nel petto.

"Egregio signor Malfoy,
siamo spiacenti di informarla che,in base al rapporto
fornitoci dal suo responsabile di servizio, il suo
periodo di lavoro socialmente utile è stato prolungato di
altri 6 mesi a partire dalla data di termine delle
ore inizialmente indicate dalla giuria del Wizengamot.
Cordiali saluti,

Bonnie Hopkirk
Ufficio reinserimento detenuti recidivi

Non ci posso credere!! Dovrò stare in mezzo a questi Babbani per quasi un anno in totale!!!

Il mio primo istinto è di spedire una lettera al Ministero per chiedere chiarimenti, ma rileggendo la lettera, mi rendo conto che il responsabile di questa missiva è a due piani da dove mi trovo io..

Perciò esco come una furia dalla saletta e salgo le scale che mi separano dall'ufficio di Potter facendo i gradini due a due.

Arrivo come una furia davanti allo studio e, senza nemmeno bussare, spalanco la porta..

" Che diavolo..."

e rimango paralizzato sotto lo stipite mentre i miei occhi scorrono sullo spettacolo, francamente tutt'altro che repellente, che si trovano davanti..

Ho beccato Potter a masturbarsi in ufficio!! Sul luogo di lavoro!! Ecco spiegato il cartello "non disturbare" appeso alla porta, che per mia sfortuna, o fortuna secondo una parte del mio cervello, ho notato solo ora a causa della mia rabbia.

Appena mi riprendo un po' dallo shock mi sorprendo ad ammirare lo spettacolo che mi si para davanti.

Potter è letteralmente stravaccato sulla sua poltrona, ad occhi chiusi, con soltanto la camicia, leggermente aperta, ancora addosso; seguo con gli occhi la linea degli addominali scolpiti da Quidditch e scendo ancora, finché i miei occhi non si soffermano sulla sua virilità, tremendamente tesa e turgida che lui sta delicatamente accarezzando con una mano, mentre l'altra sta solleticando i testicoli.

Lo sento gemere mentre si accarezza, non si è nemmeno reso conto che sono entrato, e questi suoni, che fuoriescono da labbra che avevo sempre ritenuto appartenessero ad un santo, mi scatenano una cascata di brividi lungo la schiena e all'improvviso vorrei esserci io al posto di quelle mani.

Lo osservo mentre continua a darsi piacere, inconsapevole di essere osservato e, mentre faccio per andarmene, sono costretto a fermarmi, perché tra i gemiti mi è parso di sentirlo pronunciare un nome.

"D-Draco.."

Mi blocco rendendomi conto che si sta masturbando pensando a me, e uno strano piacere si insinua nei miei pensieri.

Mi avvicino facendo meno rumore possibile, mi inginocchio davanti a lui e delicatamente sostituisco le mie mani alle sue.

Si rende a malapena conto che ci sono proprio io lì davanti a lui e appena inizio ad accarezzarlo richiude gli occhi e si lascia nuovamente invadere dal piacere.

Non impiega molto per raggiungere il culmine, segno che era già da un po' che le sue mani si muovevano sulla sua virilità ormai al limite, e vedo il suo seme spargersi sul suo addome e colare lungo l'asta.

Vi passo sopra un dito, inconsciamente, e lo lecco per sentire il suo sapore, rendendomi conto che mi piace, e parecchio anche.

Lo guardo per un attimo e lo vedo completamente perso nei postumi dell'orgasmo quindi decido di lasciarlo stare e di parlargli a casa della lettera, anche se, visto lo spettacolo di poco fa, sono quasi dell'idea che non possa farmi male un prolungamento della mia pena.

Esco con cautela dall'ufficio, per evitare che si renda conto della mia presenza, e torno nella saletta a finire il mio caffè e a ripensare a ciò che ho visto e, soprattutto, fatto.

E, devo ammettere, che questo periodo di lavori socialmente utili ha preso una piega quanto mai interessante...

*********************************************************************************

Ok, diciamo che è un riscaldamento.. Draco aveva bisogno di cominciare a sciogliersi un po'..
Cercherò di fare una cosa graduale quindi non aspettatevi che finiscano a letto nel prossimo capitolo..anche se Harry potrebbe decidere di rendere pan per focaccia al caro Draco.. XD
Non so quando riuscirò a pubblicare un nuovo aggiornamento visto che mi trovo a due settimane da un esame abbastanza importante..
Cercherò di cambiare il lasso di tempo tra i capitoli perché mi sono resa conto che questo è il secondo che ambiento una settimana dopo gli eventi del precedente ma me ne sono resa conto solo adesso e dovrei cambiare un po' di cose nel capitolo...quindi per stavolta va così..XD
Ciao!!!

Guerra e amore in corsiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora